Visualizzazione stampabile
-
Sms e Connessione KO!
Ciao a tutti :)
Da un paio di giorni non riesco né a ricevere né ad inviare sms. Se clicco sull'icona lo schermo diventa nero per qualche secondo e poi torna sulla home. Quando navigo a batteria carica (sia wifi che in dati) tempo qualche minuto e si spegne senza preavviso. L'unico modo per accenderlo e metterlo in carica.
Non so se i due problemi siano correlati, ce l'ho da quasi un anno e non ha mai fatto niente di simile.
Help please
-
Prova a fare un wipe cache da recovery,non perdi nulla :
*premi contemporaneamente VOL SU+POWER+HOME,appena vedi il logo lasciali
*scorri coi tasti volume su wipe cache
*selezionalo col tasto power
*power off e riavvia
-
Sono su wipe chache partition premo power ma non succede niente. non riesco neanche a spegnerlo
-
R: Sms e Connessione KO!
Quote:
Originariamente inviato da
idi
Sono su wipe chache partition premo power ma non succede niente. non riesco neanche a spegnerlo
Prova col tasto home
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
idi
Quando fai wipe cache, sotto ti da wipe completato? Se si seleziona reboot dai ok e ti si riavvia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Fatto, ma non è cambiato niente. Sto provando a collegarlo a Kies, ma dice sempre interruzione imprevista dell'applicazione.... Con AirDroid stesso problema: non si aprono gli sms.
-
Diavolo78 ho fatto come hai suggerito e per farlo ripartire nonostante la batteria fosse al massimo l'ho dovuto mettere in carica. Con gli sms ancora buio! :(
-
Quote:
idi
Diavolo78 ho fatto come hai suggerito e per farlo ripartire nonostante la batteria fosse al massimo l'ho dovuto mettere in carica. Con gli sms ancora buio! :(
Io farei un bei reset.....
-
-
Quote:
idi
Ok, come? :)
Impostazioni >backup e ripristino >ripristino condizioni di fabbrica
M^2 from his GT-I9100
-
In questo modo perdo tutti gli sms?
se sì, la questione diventa drammatica..
-
Quote:
idi
Usa SMS backup and restore....
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
idi
Si li perdi...ma li puoi backappare come ha detto il capo
-
Mi sembra una cosa difficile, domani cercherò la procedura nel forum.
Per ora vi do la buonanotte e vi ringrazio immensamente per le info ed il tempo dedicatomi :*
-
DISPERAZIONE!!!!
Ho appena disattivato Social Hub da Impostazioni). Ho spento ed ora non si riaccende. Partono il logo Galaxy e quello della 3 a ripetizione, ma il telefono resta spento.
Dopo il wipe cache da recovery hanno iniziato ad andarmi in arresto forzato 'Social Hub', 'IM' e 'Email' e - maledetta me - ho disattivato Social Hub.
I]SMS backup and restore[/I] mi diceva sempre 'Backup fallito'.
Airdroid non vedeva gli sms e Kies mi andava in arresto forzato tutte le volte che provavo ad usarlo.
-
se vuoi fare una pulizia sicura devi moddare l'S2 altrimenti prova ancora a fare un wipe factory reset da recovery.......ma sarebbe meglio un bel deep clean....solo che se sei brand ti converrebbe prima sbrandizzare
-
Ti ringrazio, ma non ho capito niente :'( che devo fare?
-
Ho letto la guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html), ma non riesco ad usare neanche il tastierino numerico. Non si accende!
Se lo collego col cavo al pc va in carica, ma il pc non lo vede. riesco solo ad andare in recovery con volume su+home+power.
E' brandizzato 3, ma la sim è wind.