Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoKing
Il telefono mi ha dato lo stesso problema appena acquistato 2 annetti fa circa, si piantava nella schermata iniziale. Cmq non è mai stato modificato.
ho trovato su ebay questo: "Modulo USB JIG Unbrick per Samsung Galaxy S2 NFC i9100p i9100 p sblocca" va bene secondo voi? oppure provo a mandarlo in assistenza?
si, dovrebbe costare qualche euro ... con quello può darsi che ti entri in download mode e si possa fare qualcosa.
comunque se è tutto stock e sei in garanzia potresti anche portarlo in assistenza dovrebbe passare.
intanto togli la batteria e lascialo senza tutta la notte e domani priova a vedere se entra in download
-
ok...ragazzi siete stati gentilissimi...cmq domani ci riprovo e vi faccio sapere...grazie mille!!
-
Salve raga...c'ho riprovato e nulla...procedo con l'acquisto del modulo e vi terrò aggiornati.
-
Salve a tutti oggi malauguratamente ho provato ad installare cyanogenmod nightly 11, entro nella recovery cancello tutto quello che è presente sul telefono e faccio partire il fil zip cm-11 ad un certo punto mi compare il simbolo di android con all'interno un triangolo rosso e il messaggio che mi dice che c'è un errore con il file zip, la stessa cosa mi succede quando provo ad installare il paccheto google. Clicco su reboot system now, parte il messaggio samsung bla bla e mi ritorna sulla recovery, ho smanettato un pò ed ho provato a vedere se re impostandolo ai valori di fabbrica ritorna apposto così non è stato cosa posso fare?
-
Quote:
BallBreaker123
Salve a tutti oggi malauguratamente ho provato ad installare cyanogenmod nightly 11, entro nella recovery cancello tutto quello che è presente sul telefono e faccio partire il fil zip cm-11 ad un certo punto mi compare il simbolo di android con all'interno un triangolo rosso e il messaggio che mi dice che c'è un errore con il file zip, la stessa cosa mi succede quando provo ad installare il paccheto google. Clicco su reboot system now, parte il messaggio samsung bla bla e mi ritorna sulla recovery, ho smanettato un pò ed ho provato a vedere se re impostandolo ai valori di fabbrica ritorna apposto così non è stato cosa posso fare?
Hai già flashato il kernel cm 10.2?
-
Ho fatto prima l'ho portato in assistenza speriamo in bene, grazie lo stesso :-D
-
ciao a todos stesso problema : bootloop .
fatti i vari wipe ma non cambia nulla . telefono jb stock no brand , la cosa strana è che entrando in recovery compaiono scritte "brutte"
imgur: the simple image sharer
mi interessa recuperare le foto,tutto il resto non mi interessa..
meglio fare root così metto una cyano o provo a fare deep clean1 senza flaggare csc e modem?
-
stesse scritte uscivano anche a me.
Per far ripartire il telefono ho fatto i wipe come ho letto nei forum senza risolvere nulla, anzi la situazione è peggiorata in quanto non mi fa entrare più in recovery mode.
Hai effettuato qualche operazione o è successo tutto per caso?
-
Quote:
emanuelem82
stesse scritte uscivano anche a me.
Per far ripartire il telefono ho fatto i wipe come ho letto nei forum senza risolvere nulla, anzi la situazione è peggiorata in quanto non mi fa entrare più in recovery mode.
Hai effettuato qualche operazione o è successo tutto per caso?
metti in download mode e flasha il tuo firmware attuale ...io ho risolto tempo fa in questo modo.
-
Quote:
diavolo78
metti in download mode e flasha il tuo firmware attuale ...io ho risolto tempo fa in questo modo.
Ciao, in che modo? non conosco il firmware che c'era e non so se è no brand o meno.
-
Quote:
diavolo78
Ciao, in che modo? non conosco il firmware che c'era e non so se è no brand o meno.
-
Quote:
emanuelem82
Tramite Odin puoi flashare il firmware ufficiale Samsung, che trovi in sezione Galaxy S2. Se riesci a scoprire che firmware avevi, e se era brand o meno, ci flashi quello identico così non perdi nulla.
Se non scopri nulla, flasha il no brand e avrai un telefono come nuovo.
-
Quote:
Siimones
Tramite Odin puoi flashare il firmware ufficiale Samsung, che trovi in sezione Galaxy S2. Se riesci a scoprire che firmware avevi, e se era brand o meno, ci flashi quello identico così non perdi nulla.
flashando con odin si perdono foto e video? (le foto si trovano nella memoria INTERNA) in quanto il telefono non ha microSD
-
Quote:
Siimones
Mi dai il link di quello giusto? C'è pericolo di brikkarlo?
-
-
Quote:
qandrav
Grazie... Ma come ti ho scritto in altro post non ho risolto. Tu?