SGS2 Downgrade da 4.0.3 a Gingerbread
Salve a tutti ;) mi presento:
Sono Marco e sono nuovo del forum! Scusate se ho sbagliato sezione o robe simili!
Io ho un galaxy s2 con firmware 4.0.3 e vorrei eseguire il downgrade a una versione di Gingerbread senza brickkarlo.. Qualcuno di voi mi sa dire se è fattibile? e se si mi sa trovare una guida o spiegarmelo? Perché nel forum non ho trovato nulla D:
R: SGS2 Downgrade da 4.0.3 a Gingerbread
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
mi inchino alla tua competenza :)
se parlo, non lo faccio a sproposito...
Bhe dal 2009 ad oggi mi sa che forse qualcosina l'avrai vista in giro :D
Inviato e Consegnato
Quote:
josagun
Ho detto solo che nn si brikka niente...e lo so per certo che il mio S2 gli ho fatto provare di tutto! Non mi metto mica in competizione con altri..avevo letto che qualcuno aveva scritto che brikka o va in bootloop, niente di tt cio!
è giusto esprimere la propria opinione , ma tu ne fai una certezza , magari se passi 4/5 giorni a leggerti tutti i thread (questo è un tempo minimo , te lo assicuro ;)) che affermano il contrario capirai che il rischio c'è, e certezze nessuna ;)
Quote:
DarkHorse
il fatto che a te non sia successo non vuol dire che non possa accadere.
chiudiamo qua va... ;)
Esatto, magari va bene anche a te , noi diamo consigli in base alle esperienze , nulla di più
Inviato e Consegnato
Visto che stiamo parlando di modding non è la sezione giusta... E visto che la discussione sembra andare per altre vie la chiudiamo qua.
Consiglio a chi ha aperto il thread di chiedere nel thread sos modding dove ci sono utenti preparati e disponibili a indirizzare al meglio.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Magari prima di fare un downgrade prova a spiegare i tuoi problemi e vedi se riesci a risolverli.
Chiudo
.