Visualizzazione stampabile
-
google play
ragazzi salve a tutti e scusate se è un doppio post...
l's2 della mia ragazza non aggiorna le applicazioni dallo store.. per eaempio per chrome da la voce nella barra delle notifiche "File del pacchetto non valido." mentre per altre applicazioni quali skype "L'applicazione non può essere installata".
l's2 è completamente stock ed ha ricevuto via ota l'aggiornamento jb itv... prima dell'aggiornamento non sono stati fatti i wipe...
per risolvere il problema so che si può passare per i wipe, ma se ci fosse un metodo alternativo farebbe comodo... grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerius1995
ragazzi salve a tutti e scusate se è un doppio post...
l's2 della mia ragazza non aggiorna le applicazioni dallo store.. per eaempio per chrome da la voce nella barra delle notifiche "File del pacchetto non valido." mentre per altre applicazioni quali skype "L'applicazione non può essere installata".
l's2 è completamente stock ed ha ricevuto via ota l'aggiornamento jb itv... prima dell'aggiornamento non sono stati fatti i wipe...
per risolvere il problema so che si può passare per i wipe, ma se ci fosse un metodo alternativo farebbe comodo... grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
provare a cancellare i dati del play store da impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni
-
Già avevo provato.. non funziona
-
R: google play
Quote:
Valerius1995
Già avevo provato.. non funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a cancellare sia quelli del play store sia quelli del google services framework....
M^2 from mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Prova a cancellare sia quelli del play store sia quelli del google services framework....
M^2 from mobile
Allora dopo averli fatti aprendo il play store dava: Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RH-01]
A telefono riavviato da lo stesso errore riportato nel primo post
-
Raga nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Valerius1995
Raga nessuno sa aiutarmi?
fammi capire... tu sei consapevole che nel passaggio da ics a jb bisognerebbe fare i wipe per evitare problemi... ma non li vuoi fare?
vuoi sentirti ripetere che nel tuo caso il wipe è pressochè l'unica soluzione?
bene
fai un wipe
se proprio proprio non vuoi farlo... (brutta bestia i motivi religiosi...) allora ti consiglio di provare semplicemente con una recovery temporanea a fare solo il wipe cache e il wipe dalvik cache.
La recovery stock ti permette solo il wipe cache...mentre la temporanea ti permette anche il dalvik
Non fare wipe data perchè formatti tutto.. fai solo cache e dalvik... magari a batteria bella carica.
potresti risolvere... ma insisto a dire che un wipe totale fa solo perdere un po' di tempo per risistemare le cose, ma non ha mai ucciso nessuno ;)
-
Grazie per la risposta, era quello che cercavo :) purtroppo è la mia ragazza che non si vuole ficcare nella testolina che i wipe sono necessari... ora o prova questo metodo (lei che non sa nemmeno cosa sia un flash xD) o so arrende ai wipe xD
Graze comunque... premerò i thanks dovuti appena accedo da pc :)
-
ho avuto lo stesso problema, risolto solo dopo aver flashato di nuovo lsd.
-
Quote:
Originariamente inviato da makmik
ho avuto lo stesso problema, risolto solo dopo aver flashato di nuovo lsd.
Il flash forse è eccessivo...bastano i wipe