Visualizzazione stampabile
-
Problema App Messaggi
Ciao a tutti, da qualche giorno ho dei fastidiosi problemi che mi rendono inutilizzabile l'app dei messaggi sul mio S2.
A volte succede che mi segnala il messaggio in invio infinito, in realtà all'altra persona il messaggio arriva ma a me viene segnalato sempre in invio.
Poi mi dice che tutti i messaggi sono stati cancellati, poi dopo un po' o dopo un riavvio ricompaiono tutti i messaggi ma li indica tutti da numeri anonimi invece che con i nomi dei contatti della mia rubrica.
Non mi fa aprire le conversazioni e non mi fa inviare nessun messaggio.
A volte succede che non mi fa aprire proprio l'app dei messaggi che va in crash e mi fa uscire il messaggio di errore.
Inizialmente c'erano solo alcuni di questi problemi, l'app si bloccava ogni tanto, così ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica del telefono, dopo il telefono ha funzionato per bene per qualche giorno senza nessun tipo di problema, ma poi da qualche giorno l'app dei messaggi è tornata a non funzionare bene, con tutti i problemi sopra citati.
Cosa può essere? spero mi possiate aiutare. Grazie a tutti.
-
ciao
mi viene da pensare che i problemi possano essere legati in qualche modo alla rubrica.
hai fatto qualche modifica in tal senso? che so... account collegati per es
-
Ho collegato i contatti della rubrica con quelli di facebook, niente di più.
-
i contatti della rubrica sono sul telefono o sulla sim?
-
Tutti su google, non ne ho ne sulla sim ne sul telefono