Grande Problema galaxy s2..
Ciao ragazzi vi espongo il mio problema.. il mio galaxy s2 mi ha sempre funzionato alla grande (ha circa 1 mese di vita) oggi pero il mio galaxy s2 non veniva riconosciuto dal pc.. il problema mi è durato poco ma subito dopo si è ripresentato.. ora è davvero diventato un problema enorme... quando lo metto a ricaricare o via usb o via elettrica la ricarica va e viene cioe è come se io staccassi e riattaccassi il cavo di continuo.. un altro problema è l'assistente vocale di galaxy s2 che si riavvia anche lui di continuo facendomi bloccare il telefono.. non so cosa fare.. non ho rom cucinate root mod ecc.. ho il firmware ufficiale 4.1.2 jelly bean italiano no brand.. aiutatemi!!
R: Grande Problema galaxy s2..
Quote:
Originariamente inviato da
TheSlimShady24
Grazie mille per avermi chiarito le idee.. veramente grazie.. ora vorrei sapere il metodo piu veloce per risolvere il problema.. cosi dopo vedro di stare attento al momento della ricarica..
Il metodo è portarlo in assistenza ....alcuni utenti non hanno pagato ma sltri si minpare una trentina di eurozzi. Cerca sul web future service e trova un centro assistenza vicino casa tua...ma cerca un centro o gold o platinum chevfanno veloce. Trovi tutto scritto sul loro sito. Per il grazie usa il tasto thanks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Grande Problema galaxy s2..
Quote:
Originariamente inviato da
TheSlimShady24
Ok.. io sono in piena garanzia.. ho un centro vicino a casa che è assistenza samsung... ho sentito che a molti hanno detto che essendo un problema di ossido dicono che non si puo risolvere.. molti hanno provato con uno spray antiossidante. vorrei evitare di fare da solo per non causare ulteriori danni.
Te portalo e di i problemi che riscontri. Tanto lo conoscono bene....se ti dicono che non passa in garanzia chiedi quanto costa per cambiarlo e valuti te la cosa. Se poi e troppo lo cambierai da te...poi ti dico come.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2