Visualizzazione stampabile
-
problema modulo wi fi
Ciao a tutti ho un problema che mi da da ieri.. il wi fi non funziona piu.. mi spiego, il toggle rimane mezzo acceso e non si attiva il wifi in nessun modo nemmeno andando nelle impostazioni.. cambiato rom ho fatto di tutto ma non funziona.. sono capitato in questo post Costruire un modulo aggiuntivo: Problema wifi su Galaxy s2 GT I9100 come risolvere.
ed e il mio problema, so che e capitato a parecchie persone.. e l assistenza samsung da sempre la solita risposta di ossidazione.
come mi devo comportare? stampo la pagina del problema e gliela sbatto in faccia prima che mi dicano dell ossidazione?:'(
-
nessuno che abbia risolto con questo problema?
-
Hai provato con ripristino dati di fabbrica? Se è un impiccio software dovresti risolvere! ;)
-
Ciao, io ho avuto lo stesso problema.
Dopo vari tentativi (cambi rom, tornare a gb, ecc) senza nessun risultato, ho inviato il cellulare in assistenza e anche a me hanno trovato la scusa dell'ossidazione (cosa non vera)
Secondo me l'assistenza varia da zona a zona, essendoci molti centri samsung sul territorio. Spero per te che non te lo inviano al C.A.T.E di Modugno dove, secondo me, lavorano incompetenti e truffatori.
Il mio consiglio è quello di portarlo a mano in un centro platinum e dire in anticipo che il tuo cell non è caduto in acqua. Se, come me, non vogliono riparartelo fai scrivere una lettera da un avvocato tuo amico e al 99% te lo ripareranno.
-
l ho portato direttamente alla euronics dove e stato acquistato e lo mandano in un centro assistenza.. sapere cosa fare nel caso tolgano la scusa dell ossidazione? non avendo conoscenti avvocati non saprei cosa fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
l ho portato direttamente alla euronics dove e stato acquistato e lo mandano in un centro assistenza.. sapere cosa fare nel caso tolgano la scusa dell ossidazione? non avendo conoscenti avvocati non saprei cosa fare
Se dovessero rifiutarsi, fai la voce grossa minacciando di rivolgerti a un avvocato (o fingendo di esserlo tu stesso).
Ti sconsiglio le varie associazioni a tutela del consumatore perché non servono e non fanno nulla per il consumatore...è solo una casta politica che ruba soldi ai cittadini e "campano" come parassiti.
Ho visto in questo forum che c'è un thread proprio su come comportarsi con la garanzia.....dagli una lettura.
Ciao