Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Forse lo ero beato...dato che ora invece ho questo problema.
Quindi non ci sono soluzioni?
ma che app sono? che occupano tutto lo spazio...io pure ne ho diverse ma ho ancora 1,14 gb sul cell e ancora 8gb di memoria di massa...
mi sembra strano che tu abbia esaurito lo spazio....
l'unica e dare una bella pulita al cell fai un wipe cache da recovery, e sposta come ti ho detto prima le foto musica video su sd esterna che recuperi spazio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
ma che app sono? che occupano tutto lo spazio...io pure ne ho diverse ma ho ancora 1,14 gb sul cell e ancora 8gb di memoria di massa...
mi sembra strano che tu abbia esaurito lo spazio....
l'unica e dare una bella pulita al cell fai un wipe cache da recovery, e sposta come ti ho detto prima le foto musica video su sd esterna che recuperi spazio...
Ma è ovvio che sulla Sd tengo musica,foto e video...quello da sempre...e comunque sarebbero sulla memoria di massa,non su quella del telefono.
Comunque ho 112 app e ho 395mb di spazio libero come detto,e sono app di diverso genere.
Posso anche provare a fare un wipe cachè...ma il cell è stato pulito e formattato completamente neanche un mese fa.
-
Ragazzi, anche io ho il medesimo problema e se ne è discusso anche altrove. Le applicazioni spariscono se sono su memoria esterna dopo uno spegnimento/riavvio del cellulare. Il problema (perlomeno a me) è nato dopo l'upgrade a JB.
Pensavo fosse dovuto alla installazione senza i vari wipe (per conservare dati/applicazioni), ma leggendo qui le vostre risposte il problema sembra di natura diversa.
Andrebbe capito se la versione ultima di JB (di cui si parla nella sezione modding) migliora la situazione.
L'unico modo che ho trovato per non incorrere al problema è indicato qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3651824.