Visualizzazione stampabile
-
problemi risposta touch
Salve a tutti.
Ultimamente col mio s2 ho problemi di touch nel senso che quando tocco lo schermo la risposta avviene con un ritardo di circa 6-7 secondi. Questo succede quando tocco il widget di widgetsoid o quando devo fare delle chiamate anche con la rubrica normale. Spesso toccando più elementi si sovrappongono i comandi e mi avvia chiamate verso contatti diversi da quelli scelti.
A volte anche per altre applicazioni.
Sapete per caso dirmi per quali motivi può fare così?
Grazie dell'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Dai più informazioni sul device...
Comunque potresti provare con un reset di fabbrica, perdi tutti però...
M^2 from mobile
-
Informazioni su cosa di preciso? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jossy192
Informazioni su cosa di preciso? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Sulla versione di Android etc etc....
Prova con un reset come ti ho scritto sopra...
M^2 from mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Sulla versione di Android etc etc....
Prova con un reset come ti ho scritto sopra...
M^2 from mobile
Mi accodo ad msquared, anche io avevo dei problemi di risposta al tocco ma è stato sufficienti eliminare un pò di applicazioni per risolvere il problema :D
-
Ho android 2.3.6
Che tipo di applicazioni hai tolto prima che tornasse a posto?
Grazie
-
Quelle che non utilizzavo più:D
Dopo averne tolte una decina tutto è tornato apposto e il telefono ha ricominciato a funzionare fluidamente come all'inizio.
Prima quando andavo a far scorrere le pagine tendeva a ricevere i comandi in ritardo, come se fosse in differita.:p
-
A me succede la stessa cosa anche se ho un galaxy ace, android 2.3.6 si comporta allo stesso modo.. Touch un pò con lag mentre con la versione precedente non succedeva. Jossy192 hai risolto anche tu disistallando app?
-
Mah... Era migliorato un po ma adesso continua a farlo... Diciamo che non ho risolto
-
Ma cavolo..magari modificando qualche file di sistema si riesce a ripristinare la funzione dei vecchi android.. é snervante questa cosa
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App