Visualizzazione stampabile
-
LCD rotto e assistenza
ciao a tutti...
2 giorni fa accidentalmente cade a terra il mio galaxy s2 .. da un altezza di circa 70 cm.Dopo la caduta lo prendo subito e ho pensato "cavolo che fortuna non si e fatto un bel niente .. vetro intatto come anche la cornice.. che sollievo".. ma la sorpresa e stata quando ho provato a accenderlo, a sbloccarlo.. beh schermo completamente nero,anzi appena premuto il tasto home lo schermo si e lievemente illuminato di bianco per qualche millisecondo ... successivamente nero.I tasti touch in basso funzionano,come anche suoneria vibrazione e tutto il resto,in poche parole il cel e perfettamente funzionante tranne lo schermo.Io in questo s2 avevo messo la disasterROM v10 e di conseguenza il contatore si è incrementato di 1 ed era spuntato il triangolino giallo..Come caspita lo mando in assistenza(non ha segni di caduta)?dite che me lo rimandano indietro visto che ho modificato il software o fanno finta di niente vedendo anche i 2 mesi di vita(sperando che gli faccio tenerezza :'( :'(?
grazie dell'attenzionee
-
se si accorgono..e si accorgono...perchè appena lo accenderanno dopo la sostituzione del display partirà la boot diversa da quella stock ti faranno pagare probabilmente....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
se si accorgono..e si accorgono...perchè appena lo accenderanno dopo la sostituzione del display partirà la boot diversa da quella stock ti faranno pagare probabilmente....
la boot credo sia la stessa perche quella rom e basata su jelly bean stock....il problema è il triangolino giallo sotto la scritta "galaxy s2" nel momento che si avvia :'(
metodi per azzerare contatore e triangolo giallo oltre al jig?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioBv
la boot credo sia la stessa perche quella rom e basata su jelly bean stock....il problema è il triangolino giallo sotto la scritta "galaxy s2" nel momento che si avvia :'(
metodi per azzerare contatore e triangolo giallo oltre al jig?
triangle away..ma non so come tu faccia a installarlo sul telefono e a farlo partire....
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioBv
ciao a tutti...
2 giorni fa accidentalmente cade a terra il mio galaxy s2 .. da un altezza di circa 70 cm.Dopo la caduta lo prendo subito e ho pensato "cavolo che fortuna non si e fatto un bel niente .. vetro intatto come anche la cornice.. che sollievo".. ma la sorpresa e stata quando ho provato a accenderlo, a sbloccarlo.. beh schermo completamente nero,anzi appena premuto il tasto home lo schermo si e lievemente illuminato di bianco per qualche millisecondo ... successivamente nero.I tasti touch in basso funzionano,come anche suoneria vibrazione e tutto il resto,in poche parole il cel e perfettamente funzionante tranne lo schermo.Io in questo s2 avevo messo la disasterROM v10 e di conseguenza il contatore si è incrementato di 1 ed era spuntato il triangolino giallo..Come caspita lo mando in assistenza(non ha segni di caduta)?dite che me lo rimandano indietro visto che ho modificato il software o fanno finta di niente vedendo anche i 2 mesi di vita(sperando che gli faccio tenerezza :'( :'(?
grazie dell'attenzionee
Potresti provare a collegarlo alla tv con il cavo mhl...però sappi che in assistenza paghi l intervento. Circa 180 euro....
inviato da... non so cosa ;-)
-
poco fa ho provato appunto con questo adattatore... originale samsung.Il cel va,collegato alla tv ma quando vado su triangle away e vado su reset flash count la porta microusb non trasmette piu nulla alla tv e non riesco a vedere niente quindi impossibilita di proseguire..che sfortuna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioBv
poco fa ho provato appunto con questo adattatore... originale samsung.Il cel va,collegato alla tv ma quando vado su triangle away e vado su reset flash count la porta microusb non trasmette piu nulla alla tv e non riesco a vedere niente quindi impossibilita di proseguire..che sfortuna.
Allora non so......se esiste un modo tramite comandi adb cerca su xda.....
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Allora non so......se esiste un modo tramite comandi adb cerca su xda.....
inviato da... non so cosa ;-)
portato in assistenza ... se lo sono presi.Speriamo che vada bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioBv
portato in assistenza ... se lo sono presi.Speriamo che vada bene
mha a prenderlo se lo prendono, e solo che quando lo ritirerai ti chiederanno 180 euro e non sarai più in garanzia, triangle away ti chiede la conferma da telefono, staccando tutte le connessioni e facendotelo riavviare, ecco perche non vedevi nulla quando davi la conferma al app
-
Anche se non vedi nulla puoi sempre mandarlo in download mode, flashare un firmware samsung, flshare il vecchio bootloader e con jig resettare tutto. Dopo lo mandi in assistenza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
mha a prenderlo se lo prendono, e solo che quando lo ritirerai ti chiederanno 180 euro e non sarai più in garanzia, triangle away ti chiede la conferma da telefono, staccando tutte le connessioni e facendotelo riavviare, ecco perche non vedevi nulla quando davi la conferma al app
giusto... e dopo la conferma si riavviava,ma appena acceso andando a controllare su triangle away,nella voce current status usciva sempre la stessa voce "status cannot be determined" ecc.. quindi come facevo a sapere se aveva azzerato o no?andando in download mode,ma con il cavo HDTV collegato alla tv non riuscivo a vedere niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
viciovb
Anche se non vedi nulla puoi sempre mandarlo in download mode, flashare un firmware samsung, flshare il vecchio bootloader e con jig resettare tutto. Dopo lo mandi in assistenza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non ho jig... oramai è in assistenza, e guarda caso quello che se le preso aveva anche lui un s2 nero con una rom non originale installata!furbo
-
Ciao...vorrei sapere se la riparazione dello schermo dovuta alla caduta ti è stata passata in garanzia oppure alla fine hai dovuto pagare(€?)Mi è successo la stessa cosa è sono dispera!
-
Gli lcd non passano in garanzia se rotti. Dovete sborsare 180 eurozzi
Detto altre volte.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blueskyy
Ciao...vorrei sapere se la riparazione dello schermo dovuta alla caduta ti è stata passata in garanzia oppure alla fine hai dovuto pagare(€?)Mi è successo la stessa cosa è sono dispera!
il cel se lo sono presi,ovviamente quello dell'assistenza la pulito perfettemante per vedere se erano presenti segni di caduta,ma neanche un graffio...se poi hai rotto il vetro,beh in questo caso devi pagare.
-
stamani ho recuperato l's2 dall'assistenza!nessun pagamento... tutto perfettamente in garanzia nonostante la disasterROM installata rotfl...è piu nuovo di prima,avevo dei graffietti sulla scocca laterale ,sul bordino, ma adesso non ne trovo piu :o
grazie a tutti e ciaoooo
-
Ciao a tutti a questa discussione vorrei a tal proposito porgere una domanda: anche a me mi cadde a terra ma fortunatamente non ha quel grosso danno ,inizialmente pensai anche io,:che fortuna non si e fatto niente, ma l' indomani,(almeno che non me ne sono accorto subito ) vedo un led blu,un piccolo led acceso azzurro, ma piccolissimo,e come viene detto in gergo possa essere un led stressato,In assistenza mi anno detto chw non passera in garanzia perche e solo uno,cosa posso fare? Amche per questo in questi giorni non o partecipato al form,datemi un consiglio,una delucidazione per favore, sono molto.triste perche o fatto molti sacrifici per comperarlo,grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
colinmcdavid
Ciao a tutti a questa discussione vorrei a tal proposito porgere una domanda: anche a me mi cadde a terra ma fortunatamente non ha quel grosso danno ,inizialmente pensai anche io,:che fortuna non si e fatto niente, ma l' indomani,(almeno che non me ne sono accorto subito ) vedo un led blu,un piccolo led acceso azzurro, ma piccolissimo,e come viene detto in gergo possa essere un led stressato,In assistenza mi anno detto chw non passera in garanzia perche e solo uno,cosa posso fare? Amche per questo in questi giorni non o partecipato al form,datemi un consiglio,una delucidazione per favore, sono molto.triste perche o fatto molti sacrifici per comperarlo,grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non passa in garanzia per 2 motivi, 1 ti è caduto, colpa tua, l'assistenza vale per danni non causati da te, 2 ci vogliono almeno 3 pixel bruciati per fartelo cambiare