Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stilelibero
Sicuramente sarà successo qualcosa del genere; è molto probabile che sia andata propio come dici tu, ovvero che abbia utilizzato un file pit.
Potrebbe dipendere da questo?
E scusa la mia ignoranza.. ma cos'è un "deep clean ics edition" ?? :D
Come dice la parola pulizia profonda ci sta una guida in sezione modding leggila
Il PIT è la partizione di sistema dove vengono registrate alcune informazioni per il collegamento e riconoscimento del firmware.E’ una parte molto importante del Galaxy ed è quella che se cambiata in modo scorretto puo’ provocare danni anche gravi al terminale.
.Il PIT del nostro galaxy è EXT4 ed è un file system..come sui pc.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Come dice la parola pulizia profonda ci sta una guida in sezione modding leggila
Il*PIT*è la partizione di sistema dove vengono registrate alcune informazioni per il collegamento e riconoscimento del firmware.E’ una parte molto importante del Galaxy ed è quella che se cambiata in modo scorretto puo’ provocare danni anche gravi al terminale.
.Il*PIT*del nostro galaxy è EXT4 ed è un file system..come sui pc.
Ok ho letto la guida, ed ho un unico dubbio!
Se volessi fare un deep clean 2, dopo aver effettuato i vari wipe dalla recovery CWM devo togliere la batteria e riaccendere il GS2 in download mode; e fino a qui ci siamo!
A questo punto devo attaccarlo ad odin, mettere il pit e aggiungere i vari pda phone e csc.
Solo che il firmware ICS no brand che ho scaricato contiene un solo file "HOME" (che credo vada messo su pda) e non i tre file sopra citati che la guida mostra nelle immagini.
Va bene lo stesso se faccio partire odin solo con il pit e il file che ho scaricato??
-
Quote:
stilelibero
Ok ho letto la guida, ed ho un unico dubbio!
Se volessi fare un deep clean 2, dopo aver effettuato i vari wipe dalla recovery CWM devo togliere la batteria e riaccendere il GS2 in download mode; e fino a qui ci siamo!
A questo punto devo attaccarlo ad odin, mettere il pit e aggiungere i vari pda phone e csc.
Solo che il firmware ICS no brand che ho scaricato contiene un solo file "HOME" (che credo vada messo su pda) e non i tre file sopra citati che la guida mostra nelle immagini.
Va bene lo stesso se faccio partire odin solo con il pit e il file che ho scaricato??
No.non far pasticci leggi bene trovi tutto ci sono 2 link uno per il pit e uno per il firmware lph, dopo se ci riesci a fare il deep devi flashare un altro firmware metti l ultimo jb in base al brand o no del tuo s2, non devi lasciare il firmware lph.
inviato dall'inferno! ;-)