Visualizzazione stampabile
-
Gmail e Google Play
Salve a tutti,
non so se il mio problema è stato già presentato,ma spero mi rispondiate perchè sono davvero in crisi.
In poche parole ho comprato il mio Galaxy S2 nel giugno 2011 e ho crato il mio account Gmail,che non ho mai utilizzato,ma è sempre rimasto accessibile tramite applicazione sul cel.
Da pochi giorni mi è scaduto whatsapp e per comprarlo ho inserito i dati della mia carta,che prima non avevo inserito,adesso per procedere all'acquisto mi chiede la password dell'account Gmail con cui mi sono sempre collegata a Google Play(play store) ma io non la ricordo!!!!! perchè non l'ho mai più inserita da circa 2 anni...come faccio per recuperarla?!!!???se creo un nuovo account gmail cosa succede?? Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno! :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
SerenaGrs
Da pochi giorni mi è scaduto whatsapp e per comprarlo..... :*
Whatsapp si può pagare anche con paypal, postepay, carta di credito.
Non è obbligatorio pagarlo tramite google wallet.
Io ho pagato con paypal, perchè NON voglio comprare su google play.:bd:
-
Passa prima in sezione di benvenuto a presentarti per favore....
Grazie.
-
Quote:
cinquantanove
Whatsapp si può pagare anche con paypal, postepay, carta di credito.
Non è obbligatorio pagarlo tramite google wallet.
Io ho pagato con paypal, perchè NON voglio comprare su google play.:bd:
come si fa a pagare con postpay o carta di credito?..io non ho paypal..
-
Quote:
msquared
Passa prima in sezione di benvenuto a presentarti per favore....
Grazie.
adesso vado..scusami non conosco le procedure del forum..
-
Quote:
SerenaGrs
come si fa a pagare con postpay o carta di credito?..io non ho paypal..
Se non hai paypal, devi tassativamente recuperare la tua password gmail cliccando google punto com/accounts/recovery
Edit prova adesso, prima il link era corrotto
Non riesco a mettere il link in modalità cliccabile, l'ho messo in chiaro, se ho sbagliato me ne scuso
-
Quote:
cinquantanove
Se non hai paypal, devi tassativamente recuperare la tua password gmail cliccando
____QUI____
il link mi dice che non è valido..cmq io ho creato un nuovo account google/gmail..se elimino il vecchio cosa succede?..perchè ho provato in tutti modi a recuperare la password ma non ci riesco(ho compilato tutti i moduli e le domande possibili)..