Visualizzazione stampabile
-
io avevo il tuo stesso problema con la usb ossidata, a volte caricava, a volte no, a volte staccavo l alimentazione e rimaneva in perenne "in carica"....sono andato dal ferramenta, ho preso uno spray per i connettori elettronici ossidati...ne ho messo un po su di un piccolo pennello...5 minuti a ripulire bene tutto l usb e passarci il pennello...risultato? S2 come nuovo, e da mesi non ho più quel problema ;)
-
Sostituito il connettore usb in garanzia! Era proprio quello che creava falsi contatti e dava l'input di accensione al telefono. Meno male grazie a tutti ;)
-
Io ho un problema simile stesso con il mio s2, ieri dopo averlo staccato dalla carica, l'ho spento e mi mostrava l'icona di quando si carica la batteria per poi spegnersi e rimostrare l'icona, questo fino a quando non l'ho riattaccato in carica e accesso mentre caricava.... oggi invece ogni volta che lo spengo si riaccende da solo... che può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetrem97
Io ho un problema simile stesso con il mio s2, ieri dopo averlo staccato dalla carica, l'ho spento e mi mostrava l'icona di quando si carica la batteria per poi spegnersi e rimostrare l'icona, questo fino a quando non l'ho riattaccato in carica e accesso mentre caricava.... oggi invece ogni volta che lo spengo si riaccende da solo... che può essere?
Usb ossidata..va sostituito il connettore usb di ricarica....
-
io ho 2 schede madre s2 e mi succede una cosa strana:quando attaco la prima va tutto ok e carica la batteria ma se invece attaco la seconda la bateria non si carica piu e se spento appena messo sotto carica si accende.cosa puo essere la porta usb o la scheda madre?
-
scusate ma nessuno sa dirmi niente?grazie