Visualizzazione stampabile
-
Devo buttarlo via?
Ciao a tutti, ho un problema con l' s2, monto la rootbox come rom e da un giorno all'altro senza un motivo apparente ho iniziato ad avere questi problemi:
-il telefono da il segnale di 'in carica' anche quando non è in carica
-collegandolo via usb al pc non lo riconosce più e se lo riconosce dopo pochi secondi 'cade' la connessione
-odin non lo vede
-ogni tanto entra da solo in modalità auto
Ho provato a flashare un altra rom ma i problemi rimangono quindi inizio a pensare sia la prese usb difettosa... il telefono non è in garanzia... qualche consiglio?
Grazie!
-
Probabilmente hai il connettore usb ossidato,prova a spennellare i contatti con un po' d'alcol e ovatta(leggermente imbevuta,non zuppa)...
Fallo senza batteria e sim inserite e poi lascia asciugare ......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alxander
Ciao a tutti, ho un problema con l' s2, monto la rootbox come rom e da un giorno all'altro senza un motivo apparente ho iniziato ad avere questi problemi:
-collegandolo via usb al pc non lo riconosce più e se lo riconosce dopo pochi secondi 'cade' la connessione
-odin non lo vede
Ho provato a flashare un altra rom ma i problemi rimangono quindi inizio a pensare sia la prese usb difettosa... il telefono non è in garanzia... qualche consiglio?
Grazie!
Connettore usb ossidato...capitato a molti utenti. Se lo buti via dimmi dove che lo riparo ahhhhh lollll:D
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Alxander
-odin non lo vede
Grazie!
classico caso di connettore usb ossidato, o provi con l'antiossidate (ma è un paliativo, il problema si ripresenterà) oppure vai in assistenza, paghi una cinquantina di euro e risolvi il problema
un consiglio, quando lo metti in carca attacca prima la usb al telefono e poi alla presa
-
Ok grazie a tutti, stasera proverò con un pò di svitol a vedere se si risolve...
-
Quote:
Alxander
Ok grazie a tutti, stasera proverò con un pò di svitol a vedere se si risolve...
antiossidante.... nei bricolage o ferramenta cerca antiossidante.
-
Quote:
diavolo78
antiossidante.... nei bricolage o ferramenta cerca antiossidante.
Capitato anche a me.. Ho girato 5 diverse ferramente e finalmente l'ho trovato.. Beh non ha funzionato un granchè -.-" un pò migliorato ma comunque presenta i bug :(
-
L'unico modo è cambiare la presa usb in assistenza
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
L'unico modo è cambiare la presa usb in assistenza
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Oppure sostituirla da soli. Sempre se si sa quello che si fa. Risparmi qualcosa ma penso che perdi la garanzia.
-
Quote:
cleto84
Oppure sostituirla da soli. Sempre se si sa quello che si fa. Risparmi qualcosa ma penso che perdi la garanzia.
Si si...la garanzia si perde. Finché c'è meglio usarla...:D
inviato da... non so cosa ;-)