Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Auricolari rotti
Salve, da come potete leggere nel titolo i miei auricolari sono morti. Vi allego una foto. Tutto è iniziato quando la parte posteriore ha cominciato a staccarsi ma niente di grave, bastava rimetterla. Poi ha cominciato a staccarsi e non si sentiva più quindi si dovevano rimettere i fili in modo giusto. Oggi, ahimè, un filo si è staccato e il lato destro è morto definitivamente... Volevo chiedervi: siccome ho preso il cellulare da ebay (1 mese fa) dove posso farmi cambiare gli auricolari? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ricomprali nuovi
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChrisITA
Salve, da come potete leggere nel titolo i miei auricolari sono morti. Vi allego una foto. Tutto è iniziato quando la parte posteriore ha cominciato a staccarsi ma niente di grave, bastava rimetterla. Poi ha cominciato a staccarsi e non si sentiva più quindi si dovevano rimettere i fili in modo giusto. Oggi, ahimè, un filo si è staccato e il lato destro è morto definitivamente... Volevo chiedervi: siccome ho preso il cellulare da ebay (1 mese fa) dove posso farmi cambiare gli auricolari? Grazie in anticipo
su ebay le trovi a 2 euro con 5 di spedizione
-
Quote:
0raziel0
su ebay le trovi a 2 euro con 5 di spedizione
Ma in assistenza nulla?
-
Quote:
ChrisITA
Ma in assistenza nulla?
Non credo.chiama samsung e chiedi...ma comunque no.
-
Quote:
diavolo78
Non credo.chiama samsung e chiedi...ma comunque no.
Domani provo e se posso vado in un centro assistenza samsung qui a Catania
-
Ragazzi io li ho cercati originali ma su ebay mi sembra di trovare solo delle imitazioni cinesi... Avreste una inserzione sicura?
-
sono quelli, gli auricolari originali di samsung sono prodotti in cina e koera, quindi se ti sembrano imitazioni sono quelli :D
-
Quote:
0raziel0
sono quelli, gli auricolari originali di samsung sono prodotti in cina e koera, quindi se ti sembrano imitazioni sono quelli :D
No okay... Ormai è tutto fatto la, non pretendo il made in Germany :)... Intendevo che ho la sensazione di trovare cinesate di quelle già di per se cinesi appunto :D
-
Quote:
Oneshoot
No okay... Ormai è tutto fatto la, non pretendo il made in Germany :)... Intendevo che ho la sensazione di trovare cinesate di quelle già di per se cinesi appunto :D
Io le ho trovate in korea a 1,99 euro con 6 di spedizione
Iviato dalla mia macchina a vapore