Visualizzazione stampabile
-
Il mio S2 non vibra!
Come da titolo, penso si sia capito il problema! Bene, il mio smartphone non vibra XD
Ho provato a impostare la sveglia solamente con la vibrazione e nada.
Ricevo chiamate o sms e non vibra...
Persino quando scrivo un sms, non vibra a contatto con il mio indice :/
Premetto che io ne capisco POCHISSIMO della roba tecnica, quindi per favore, parlate con parole di facile comprensione per una pivella come me! xD
Grazie in anticipo :)
-
Passa a presentarti in sezione di benvenuto per cortesia...........
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glosha
Come da titolo, penso si sia capito il problema! Bene, il mio smartphone non vibra XD
Ho provato a impostare la sveglia solamente con la vibrazione e nada.
Ricevo chiamate o sms e non vibra...
Persino quando scrivo un sms, non vibra a contatto con il mio indice :/
Premetto che io ne capisco POCHISSIMO della roba tecnica, quindi per favore, parlate con parole di facile comprensione per una pivella come me! xD
Grazie in anticipo :)
Presentati in sezione benvenuto.
Una domanda facile facile..hai attivato la vibrazione? Hai provato a fare un riavvio del cell?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Presentati in sezione benvenuto.
Una domanda facile facile..hai attivato la vibrazione? Hai provato a fare un riavvio del cell?
Sì, la vibrazione è attiva e ho provato a fare un riavvio. La cosa strana èche funzionava ,e poi dopo aver sbloccato lo schermo la vibrazione non andava più.
-
Quote:
Glosha
Sì, la vibrazione è attiva e ho provato a fare un riavvio. La cosa strana èche funzionava ,e poi dopo aver sbloccato lo schermo la vibrazione non andava più.
Disattiva la vibrazione..poi riavvia il cell e riattiva vibrazione vedi se va.
-
Quote:
diavolo78
Disattiva la vibrazione..poi riavvia il cell e riattiva vibrazione vedi se va.
Appena fatto, niente :o
-
Quote:
Glosha
Appena fatto, niente :o
Mmmmmhhhh che cosa strana. Prova a far ed un wipe da recovery...
Da cell spento pigia contemporanea mente il tasto volume su +home+power dino a quando non ti compare il robottino android ...poi ci trovi le scritte blu li scegli con il tasto volume wipe cache partition e dai ok con il tasto power..poj in basso leggi wipe completato...bene ora seleziona reboot now e dai ok il cell si riavvia prova cosi...fai sapere....
inviato da... non so cosa ;-)
-
Sarà un problema software resetta e vedi se non va flasha la rom stock jb
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
diavolo78
Da cell spento pigia contemporanea mente il tasto volume su +home+power dino a quando non ti compare il robottino android ...poi ci trovi le scritte blu li scegli con il tasto volume wipe cache partition e dai ok con il tasto power..poj in basso leggi wipe completato...bene ora seleziona reboot now e dai ok il cell si riavvia prova cosi...fai sapere....
Fatto ma niente :(
Quote:
Francescoestero99
Sarà un problema software resetta e vedi se non va flasha la rom stock jb
Ahah mi spiace ma neanche so cosa significa xD
spiegati con parole semplici cortesemente :S
-
Quote:
Originariamente inviato da Glosha
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Fatto ma niente :(
Ahah mi spiace ma neanche so cosa significa xD
spiegati con parole semplici cortesemente :S
Fai un reset con *2767*3855# e tramite odin metti j bean oppure aggiorna con kies e resetti ... Quale versione di android hai ?
-
Quote:
Francescoestero99
Fai un reset con *2767*3855# e tramite odin metti j bean oppure aggiorna con kies e resetti ... Quale versione di android hai ?
la 4.1.2 . Con il reset si cancellano tutte cose? Comunque io sono una frana in queste cose :S
-
Quote:
Originariamente inviato da Glosha
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
la 4.1.2 . Con il reset si cancellano tutte cose? Comunque io sono una frana in queste cose :S
Sii ... Ma tu fai un back up con le app .. Tipo per gli sms usa sms back up and restore per la rubrica esportala su sd per le app usa app back up and restore ... Vedi formatta poi colleghi a kies da pc e vedi se ce qualche aggiornamento,fallo e poi di nuovo resetta e vedi se va ... Penso che dovrebbe andare ..