Visualizzazione stampabile
-
problema notifiche. ..
buonasera,
da qualche giorno il telefono si comporta in modo strano. ..praticamente non mi fa pių le notifiche delle mail, le devo scaricare manualmente, inoltre per qualsiasi altra applicazione, la notifica arriva sempre con molto ritardo o addirittura come sull'apps store non arriva.
a qualcuno č mai capitato niente del genere?
mi potete dare una mano per favore?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leone13
buonasera,
da qualche giorno il telefono si comporta in modo strano. ..praticamente non mi fa pių le notifiche delle mail, le devo scaricare manualmente, inoltre per qualsiasi altra applicazione, la notifica arriva sempre con molto ritardo o addirittura come sull'apps store non arriva.
a qualcuno č mai capitato niente del genere?
mi potete dare una mano per favore?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prima di tutto dovresti dire se sei su ics o su jelly bean. ... lo Store si chiama play store non apps store....
Insomma dacci pių info. ..
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Scusatemi per le mie inesattezze. ..sono su jelly Bean aggiornato all'ultima versione da un paio di mesi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Immagino che tu stia usando l'applicazione stock denominata "Email": ebbene, questa su ICS sfruttava i servizi Samsung Social Hub per ottenere la sincronizzazione all'intervallo da te specificato. In JB questi servizi sono stati rimossi (o, almeno, disaccoppiati dalla gestione email), per cui devi obbligatoriamente attivare la sincronizzazione automatica prevista nelle impostazioni. Verifica che lo sia, io su ICS la tenevo disattivata, ora sono stato appunto costretto a riattivarla. E le mail arrivano puntualmente alla cadenza fissata (mi raccomando, non troppo frequente, altrimenti i consumi della batteria aumentano drasticamente: io l'ho impostato ogni ora, che mi pare un ottimo compromesso).