Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 58475 vedi quei due tasti illuminazione...
e io ho fatto aggiornamento e io ho toccato sulla schermata home e non si accende i tasti illuminazione....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannima
vabbo nn fa nnt
Non mi stavo rivolgendo a te prima,difatti ho quotato un altro utente....
In ogni caso evita i post consecutivi ed edita il primo che fai,e non scrivere in stile sms è vietato dal regolamento...
-
Quote:
msquared
Che tipo di problemi?
Spiegati meglio....
Di fare una formattata da sistema e non da recovery, molti hanno questo problema ultimamente e fare un theard in rilievo sarebbe utile, o riportare un theard per fare il format e il backup di contatti, sms
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
giovannima
Allegato 58475 vedi quei due tasti illuminazione...
e io ho fatto aggiornamento e io ho toccato sulla schermata home e non si accende i tasti illuminazione....
Si abbiamo capito il problema e ti abbiamo dato la soluzione, hai letto il theard che ti ho indicato ?
-
Quote:
0raziel0
Di fare una formattata da sistema e non da recovery, molti hanno questo problema ultimamente e fare un theard in rilievo sarebbe utile, o riportare un theard per fare il format e il backup di contatti, sms
Nelle faq post update dovrebbe esserci già scritto ma vedrò di integrarci anche la guida per il backup e se necessario migliorare la descrizione...
-
no...................................
-
Quote:
giovannima
no...................................
È un po lunga ma ti scrivo una guida qui perche una guida cosi ci manca
Prima cosa sincronizza la rubrica con gmail, oppure la salvi sulla memoria di massa entrando nelle impostazioni della rubrica e vai su importa/easporta e fai esport su scheda sd, dovrebbe salvarli sulla sd, poi scarica dal play store sms backup & restore, è intuitivo da usare, proviamo prima a formattare la memoria per le app e poi vediamo come va
Fatto questo avrai i backup di tutto, vai in impostazioni-backup e ripristino ripristina dati di fabbrica senza formattare la memoria di massa, si riavvierà e comincerà ad installare delle app, quando avrà finito reimposti l'account gmail ed hai risolto, reimporta la rubrica e ripristina gli sms e hai fatto
Questo è il post che ho scritto, c'è tuto per fare il backup e formattare
-
Ci sta questa di guida cge e una delle migliori
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-no-root.html
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
0raziel0
È un po lunga ma ti scrivo una guida qui perche una guida cosi ci manca
Prima cosa sincronizza la rubrica con gmail, oppure la salvi sulla memoria di massa entrando nelle impostazioni della rubrica e vai su importa/easporta e fai esport su scheda sd, dovrebbe salvarli sulla sd, poi scarica dal play store sms backup & restore, è intuitivo da usare, proviamo prima a formattare la memoria per le app e poi vediamo come va
Fatto questo avrai i backup di tutto, vai in impostazioni-backup e ripristino ripristina dati di fabbrica senza formattare la memoria di massa, si riavvierà e comincerà ad installare delle app, quando avrà finito reimposti l'account gmail ed hai risolto, reimporta la rubrica e ripristina gli sms e hai fatto
Questo è il post che ho scritto, c'è tuto per fare il backup e formattare
Veramente una guida sul come backuppare senza root è stata gia scritta,ed è tra le guide in rilievo...
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-no-root.html