Visualizzazione stampabile
-
problema push service
ragazzi ho un problema col mio s2 jb stock....vorrei disinstallare samsung push service ma se vado in gestione applicazioni mi dice solo se voglio disinstallare gli aggiornamenti...non c è nulla che mi dice come distinstallarlo.....aiuti??? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioneri
ragazzi ho un problema col mio s2 jb stock....vorrei disinstallare samsung push service ma se vado in gestione applicazioni mi dice solo se voglio disinstallare gli aggiornamenti...non c è nulla che mi dice come distinstallarlo.....aiuti??? grazie
Per rimuovere la app in questione utilizza il "cerca" in alto a destra.
Usa come chiave di ricerca "eliminare samsung push service" e troverai molte discussioni utili.
Comunque puoi anche congelarla con Titanium backup.
Avrai bisogno del root
Edit: leggi questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
-
Dopo aver disinstallato gli aggiornamenti dovresti trovare scritto disattiva..
-
Per disistallarlo devi avere i permessi di root.
Non credo neanche che sia disattivabile ma verifica, prova a fare come dice l'amico sopra
-
Io non ho permessi root e l'ho disinstallato.
-
Quote:
lion1985
Io non ho permessi root e l'ho disinstallato.
Forse hai disistallato l'aggiornamento... Non del tutto l'applicazione
-
Quote:
JacOcaJ
Forse hai disistallato l'aggiornamento... Non del tutto l'applicazione
Se vado in gestione applicazioni e cerco Samsung push service non trovo traccia, ad ogni modo si dovrebbe riuscire a disattivare come per altre app integrate di Samsung.
-
Quote:
lion1985
Se vado in gestione applicazioni e cerco Samsung push service non trovo traccia, ad ogni modo si dovrebbe riuscire a disattivare come per altre app integrate di Samsung.
Non l'hai disistallato, lo hai disattivato e lo trovi in fondo alla lista....
-
Quote:
JacOcaJ
Non l'hai disistallato, lo hai disattivato e lo trovi in fondo alla lista....
Si sò dove vanno le app disattivate visto che ne ho alcune lì in fondo, ma il fatto è che io non l'ho proprio ne nelle app attive che disattivate, mentre nell'S2 mini di mio padre la stessa app e come dici tu in fondo alla lista..mistero..
-
Quote:
lion1985
Si sò dove vanno le app disattivate visto che ne ho alcune lì in fondo, ma il fatto è che io non l'ho proprio ne nelle app attive che disattivate, mentre nell'S2 mini di mio padre la stessa app e come dici tu in fondo alla lista..mistero..
Mmmmhhh strano, forse è la versione Android diversa?
Cosa hai tu? Jelly bean o ics?