Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
parti dalle impostazioni, trovi delle sottocategorie, in personale trovi servizi per la posizione, schermata di blocco ci tappi e ti deve uscire blocco schermo, opzioni blocco schermo ti deve uscire un'opzione per i collegamenti, se non ti esce devi fare un ripristino, perche con la rom stock ti deve uscire per forza
no mi spiace ma non c'è, negli screenshots che ho postato prima ci sono tutte le impostazioni che ho in opzioni blocco schermo: collegamenti proprio non c'è...farò un ripristino, anche se ne ho già fatti 2 di ripristini di fabbrica...non c'è modo magari di fare un downgrade del software e poi riaggiornarlo da kies? perchè ho guardato in rete ma parla solo di odin e sinceramente è un po' uno sbattone anche perchè magari non scarico il firmware giusto e non ricevo più gli aggiornamenti OTA.
-
Il riprisino fallo da recovery stavolta cosi cancelli la cache anche, se leggi in post aggiornamento al secondo post trovi come fare con la recovery
Comunque è strano, quando avevo la stock i collegamenti ce li avevo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Il riprisino fallo da recovery stavolta cosi cancelli la cache anche, se leggi in post aggiornamento al secondo post trovi come fare con la recovery
Comunque è strano, quando avevo la stock i collegamenti ce li avevo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ora ci provo e ti faccio sapere...
EDIT: fatto ripristino d recovery, non è cambiato nulla; comunque ho notato che il firmware ha installate di base della applicazioni tedesche...magari è particolare di suo boh
-
Quote:
piterstanga
Ora ci provo e ti faccio sapere...
EDIT: fatto ripristino d recovery, non è cambiato nulla; comunque ho notato che il firmware ha installate di base della applicazioni tedesche...magari è particolare di suo boh
Androidiani App
Se non ti interessa della garanzia flasha la LSD italiana, altrimenti prova ariflashare la rom che hai, però per questo chedi in sos modding
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Se non ti interessa della garanzia flasha la LSD italiana, altrimenti prova ariflashare la rom che hai, però per questo chedi in sos modding
sbattito, sono passato dal nexus al s2 anche per non star dietro al modding e da quanto ho annusato qui è pure più rischioso e complicato...lo tengo così e basta a meno che flashando una rom stock NON perda gli aggiornamenti ota o tramite kies; però già che parli di garanzia mi puzza.
-
Quote:
piterstanga
sbattito, sono passato dal nexus al s2 anche per non star dietro al modding e da quanto ho annusato qui è pure più rischioso e complicato...lo tengo così e basta a meno che flashando una rom stock NON perda gli aggiornamenti ota o tramite kies; però già che parli di garanzia mi puzza.
Se flashi la rom che hai già non perdi nulla, ma pure se metti la rom italiana non perdi gli aggiornamenti, ma perche sei passato a S2 se vuoi gli agiornamenti ? Il galaxy nexus sarà aggiornato alla 5.0 mentre S2 no
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da piterstanga
Se flashi la rom che hai già non perdi nulla, ma pure se metti la rom italiana non perdi gli aggiornamenti, ma perche sei passato a S2 se vuoi gli agiornamenti ? Il galaxy nexus sarà aggiornato alla 5.0 mentre S2 no
Avevo il nexus s ;) son passato per l'hardware e per non dover star dietro al modding, dai allora prenderò in considerazione l'ipotesi grazie mille !
-
Quote:
piterstanga
Avevo il nexus s ;) son passato per l'hardware e per non dover star dietro al modding, dai allora prenderò in considerazione l'ipotesi grazie mille !
Androidiani App
Vabbè odin e semplicissimo da usare, leggiti le guide se intendi muoverti
-
e dai allora appena ho un attimo chiedo un po' nella sezione modding, magari faccio anche un post per vedere se anche qualcun'altro ha un galaxy tedesco col mio stesso "difetto" e se/come ha risolto ;)