Visualizzazione stampabile
-
Problemucci vari
Buongiorno!
Ho due questioni da sottoporre..è un po' di tempo che il mio tesssoro ha comportamenti bizzarri.
1- il programma dei messaggi, sia quello nativo che vari scaricati (go sms pro o handcent) crasha. Ad un certo punto si blocca tutto e dopo un pò esce un messaggio che dice "il programma MAPServiceSamsung è stato arrestato". Ma cos'è? E come ovviare a tutto ciò?
2- Facebook. Io ho disattivato tutte le notifiche. E nonostante questo mi arrivano le notifiche SOLO dei messaggi. Ma perché?? Che nervoso!!!
Ringrazio chi mi aiuterà!! :) :) :)
-
Reset impostazioni di fabbrica, perdi i dati ma risolvi. Comunque se hao jb come firmware utilizza il thread post aggiornamento jellybean.
inviato dall'inferno! ;-)
-
Grazie..no non ho voluto aggiornare a JB. Comunque se l'unica cosa che mi resta da fare è il reset lo farò!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ylenia83
Grazie..no non ho voluto aggiornare a JB. Comunque se l'unica cosa che mi resta da fare è il reset lo farò!!
potresti provare a fare un wipe dalvik cache e wipe cache utilizzando una recovery temporanea... se anche questo non risolve... vai di reset totale...ANCHE SE:
In rete è un problema parecchio dibattuto... e qualcuno NON è riuscito a risolvere nemmeno con il reset... il che pare davvero strano
-
Quote:
Ylenia83
Secondo me ti conviene aggiornare a jb, più fluido e con qualche miglioria in più. Poi sono scelte soggettive.;)
-
Quote:
diavolo78
Secondo me ti conviene aggiornare a jb, più fluido e con qualche miglioria in più. Poi sono scelte soggettive.;)
Eeehh lo so..avrei voluto ma 1) non mi convincevano le opinioni sulle nuove prestazioni della batteria 2) ho paura di fare dei casini che poi non so risolvere da sola!
-
Quote:
Ylenia83
Eeehh lo so..avrei voluto ma 1) non mi convincevano le opinioni sulle nuove prestazioni della batteria 2) ho paura di fare dei casini che poi non so risolvere da sola!
Se segui alla lettera quanto scritto in post aggiornamento, formattazioni varie, problemi non ne hai, io non ne ho mai avuti, con la batteria 5 cicli di ricarica e andava come con ics
Inviato dalla mia macchina a vapore