Visualizzazione stampabile
-
Rieccomi qua ragazzi , il mio calvario non accenna a finire . Ho spedito il mio cellulare in garanzia il giorno 28 maggio , il telefono e arrivato al centro riparazione il 6 giugno , ad oggi non e stato ancora riparato . Sono passati ben 35 giorni da quando ho spedito il mio cellulare , chiamando sst mi ha detto di attendere un altra 15 di giorni . totale 50 giorni se tutto andrà bene . Ho sempre elogiato la samsung ed odiato la apple , ma qui siamo proprio messi male . Spero possiate darmi qualche risposta anche voi ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Omegaaaa
Rieccomi qua ragazzi , il mio calvario non accenna a finire . Ho spedito il mio cellulare in garanzia il giorno 28 maggio , il telefono e arrivato al centro riparazione il 6 giugno , ad oggi non e stato ancora riparato . Sono passati ben 35 giorni da quando ho spedito il mio cellulare , chiamando sst mi ha detto di attendere un altra 15 di giorni . totale 50 giorni se tutto andrà bene . Ho sempre elogiato la samsung ed odiato la apple , ma qui siamo proprio messi male . Spero possiate darmi qualche risposta anche voi ...
50 giorni, mi sa che era garanzia europa, perche normalmente con un brick totale appena arriva in assistenza (sempre se non ce ne sono altri prima) lo smontano, testano i componenti e cambiano la scheda madre, o sostituiscono totalmente il telefono, evidentemente stanno ancora verificando, ovviamente per scaricarti la colpa, ma lo fanno tutti quanti, perche a loro gli costa la riparazione, meglio dare la colpa al cliente
comunque aspetta e vedi che ti dicono
-
Si garanzia europea , il commerciante mi aveva garantito che entro un mese sarebbe rientrato ...
-
Quote:
Omegaaaa
Si garanzia europea , il commerciante mi aveva garantito che entro un mese sarebbe rientrato ...
allora è tutto spiegato, la garanzia europa va dai 30 giorni in su, per un danno serio come un fullbrick, aspettati anche 90 giorni di tempo per risolvere, purtroppo la garanzia europa porta questi problemi
-
Rieccomi qua ad aggiornare la situazione .
Giorno 5 luglio : il suo telefono e in fase di riparazione
Ad oggi 10 Luglio mi ritrovo il messaggio cancellato , modifica con Giorno 10 luglio : Il suo telefono e in fase di riparazione .
Sono stufo , datemi un consiglio come devo agire ? Tra poco viene agosto ed i centri chiudono io non vorrei rivedere il mio telefono a settembre/ottobre . Come posso agire ? Ripeto il negoziate mi aveva ASSICURATO massimo 35 giorni , ma siamo a 50 giorni ed io non vedo spiragli ..... AIUTATEMI sn in crisi questa maledetta samsung pensare che lo sempre elogiata non comprero mai più un suo prodotto
-
penso che tu possa fare davvero poco... leggi le condizioni di garanzia, e vedi se trovi qualcosa riguardo ai tempi.
-
Aggiornamento :
Sul sito della SST , risulta il suo cellulare e stato riparato ed e in fase di consegna .
Spero che a giorni arriva . Vi terrò aggiornati
-
Quote:
delghi
Salve a tutti :-.)
Editato
Non è permesso farsi pubblicità attraverso le pagine di androidiani.
Come primo messaggio ti sei presentato non bene...
-
Si ma questa soluzione primo sul forum non la puoi proporre perche ti faresti pubblicitá, secondo chi ha la garanzia se la gioca sicuro
-
Bene ragazzi allora ho tenuto acceso questo thread in modo da aiutare persone nella mia stessa situazione , o magari perchè rendermi utile in qualche modo anche per chi e indeciso su garanzia italia o europea , o magari si chiedere passerà in garanzia un fullbrick ?
Comunque andiamo al soto conclusione dopo 50 giorni precisi precisi , oggi ho ritirato il mio s2 ora e in carica però si accende . Sembra tutto ok , se c'è qualche problema farò sapere .