Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Display andato
Rieccomi, questa volta ho un problema che è molto grave rispetto agli altri (evidentemente sono sfigato io -.-). In pratica il display è andato (poi metto la foto), non è caduto nè niente, è morto, completamente! Volevo portarlo in un centro gold e probabilmente verrà a costare 120 euro e passa, ma in genere quanto tempo ci mettono? Gracias :'(
Allegato 65018Allegato 65019
Si vedono male, ma comunque non ci sono spaccature nello schermo (forse c'è, ma è sottilissima e ci metto 10 minuti a ritrovarla ogni volta). Non mi pare tanto grave... opinioni?
Ovviamente il telefono ha 2 anni di garanzia italiana
-
Se non è colpa tua ti faranno pagare, ma 180 euro e non 120 euro ( prezzo del componente 160 e 20 euro di manodopera), questo sará il prezzo del danno, e te lo dovrebbero sistemare in un giorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Se non è colpa tua ti faranno pagare, ma 180 euro e non 120 euro ( prezzo del componente 160 e 20 euro di manodopera), questo sará il prezzo del danno, e te lo dovrebbero sistemare in un giorno
Cioè mi fanno pagare di più se non è colpa mia? D:
-
Quote:
ChrisITA
Cioè mi fanno pagare di più se non è colpa mia? D:
No, lo schermo non costa 120 euro, ma 180 euro
-
Quote:
0raziel0
No, lo schermo non costa 120 euro, ma 180 euro
Che cosa ridicola eh.. l'assistenza più brutta che abbia mai visto
-
Quote:
ChrisITA
Che cosa ridicola eh.. l'assistenza più brutta che abbia mai visto
Ma che cosa centra l'assistenza scusa ? Il prezzo di listino dello schermo+touche è di 160-170 euro
Se intendi solo lo schermo quello costa 120 euro, ma è meglio cambiare schermo+touch+cornice laterale, rischi di meno e poi se il touch da i numeri butti 120 euro perche è certo che lo schermo va in pezzi
-
Quote:
0raziel0
Ma che cosa centra l'assistenza scusa ? Il prezzo di listino dello schermo+touche è di 160-170 euro
Se intendi solo lo schermo quello costa 120 euro, ma è meglio cambiare schermo+touch+cornice laterale, rischi di meno e poi se il touch da i numeri butti 120 euro perche è certo che lo schermo va in pezzi
Beh, paghi 400 euro di telefono e non ti compre un cavolo, e poi ti fanno pagare pure 3/4 del costo originale. Mah -.-
-
Quote:
ChrisITA
Beh, paghi 400 euro di telefono e non ti compre un cavolo, e poi ti fanno pagare pure 3/4 del costo originale. Mah -.-
Questo e il prezzo dello schermo, comunque il costo degli schermi quello è e sono tutti incollati, quindi per sostituire il touch si deve cambiare lo schermo e vicecersa, quindi o prendi un telefono da 20 euro e quando si rompre lo cambi o accetti i compromessi degli schermi capacitivi
-
ChrisITA non sta contestando il prezzo dello schermo ma l'assistenza..almeno così ho capito io..
-
Quote:
lion1985
ChrisITA non sta contestando il prezzo dello schermo ma l'assistenza..almeno così ho capito io..
Ma sta contestando che l'assistenza fa pagare troppo, ci dovranno guadagnare anche loro, mica lavorano gratis, nessuno si lamenta e la prassi e il prezzo e corretto