Visualizzazione stampabile
-
Cari Androidiani questa mattina mi sono recato nel centro assistenza Samsung perchè dicevano che avevano riparato il telefono, quando l'ho preso in mano e l'ho acceso l'unica cosa che io ho notato è stato che hanno solo fatto un reset del telefonino reinstallando l'android 4.1.2.. -.- cosa che ho già fatto e rifatto io a casa da solo. Mi lamento con l'operatore dentro al centro assistenza perchè volevo parlare con un tecnico, dopo 10 min di lamentele arriva il tecnico e gli spiego la situazione; istallo qualche app sul GS2 per fargli vedere che il telefonino aveva una sorta di "pendenza" a sinistra e che era quindi da riparare l'hardware e non il software. Morale della favola: il mio caro smartphone è ancora in assistenza e devo aspettare lunedì per andare a ritirarlo e verificare se il problema me l'hanno risolto o no :)
-
Ragazzi dopo 5 giorni di attesa mi chiama il centro assistenza ed hanno spedito il telefonino in un azienda, mi hanno detto il nome ma l'ho dimenticato, dicendomi che cambieranno l'hardware ovvero il pezzo difettoso. Quindi presuppongo che tutti coloro che hanno lo stesso problema, è dovuto da un problema fisico e non di software.
Allora la mia domanda è: possibile che un lotto di samsung s2 sia uscito di fabbrica con questo difetto? :bd::bd::bd::bd::bd:
-
Il mio telefono da qualche giorno non sta dando alcun problema. Non ho idea di cosa sia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Hai provato a controllarlo con il test integrato nei samsung?
quale test integrato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandidosjr
quale test integrato?
Digita questo:
*#0*#
-
Non posso usare i test integrati (se parli delle combinazioni di tasti) perché sto con la supernexus m1
-
Ragazzi non so se centra, ho letto di problemi di rotazione nei primi post ed in effetti a volte pur con la rotazione attivata il telefono non ruota. Mi succede con cm10.1 (varie nightly) e su rom stock non ho voglia di flasharla per provare.
Voi avete problemi di rotazione come me?
-
Sì ho avuto anche quel problema
-
Anche io attualmente ho lo stesso problema con jb 4.1.2 stock, ruota inorizontale ma poi nn torna piu in verticale e non so come risolvere il problema. Dite che con un flash con la 4.0.3 potrei risolvere?
Altra cosa che o notato la rotazione della fotocamera che per scattare le foto dritte devo mettere il telefono sottosopra:(....
E possibile calibrare l'accelerometro?
-
L'accelerometro che io sappia si calibra dalle impostazioni, non che faccia molto su 4.1.2 sinceramente perché ho provato, ma puoi sempre tentare