Il centro assistenza contattato, come scritto sopra, è Gold
http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/esenuzeg.jpg
Visualizzazione stampabile
Il centro assistenza contattato, come scritto sopra, è Gold
http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/esenuzeg.jpg
4 giorni, c'è scritto anche nel sito che hai visto, se fai preventivo on-line ti dice il prezzo e il tempo, per cambiare lo schermo 4 giorni mi sembra anche troppo, figurati per cambiare un connettore usb, meglio andarci di persona, io mi porto mio padre, gli faccio dire che gli serve per lavoro devi vedere come corrono poi, usa lo stesso metodo, di' che ti serve per lavoro e si sbrigano prima
Portato oggi in centro assistenza.
Lo hanno resettato e aggiornato...
Me l'hanno sbrandizzato....
Se torna a fare il problema di riportarlo che lo spediscono..
Per la sotituzione del pezzo sono stati abilitati da poco mi fanno detto
non hanno cambiato il connettore usb?? -.-
No....:banghead:
Allora visto che ti hanno detto se si rioresenta vieni, perche lunedi non vai di nuovo?
Ripeto che mi hanno detto che per ora non sono attrezzati per farlo, gli mancano pure i pezzi di ricambio, e stanno meno a spedirlo che ad aspettare il pezzo e fare la riparazione....
Se ero per te ( come mi e gia capitato di dire in passato con un vecchio samsung) gli dicevo allora che stai aperto a fare se vengo qua e non puoi aggiustarmi il cel. E non ti dico che ho passato (3 mesi di cel comprato, 6 mesi fermo perche la batteria era fuori produzione con tutto il cel).
Ma comunque se con questi non insisti, non ti risolveranno mai il problema.... a volte con le buone maniere (cioe cattive) si ottiene tutto :D
Ripeto che se torno lì lo spediscono, per ora non fanno riparazioni hw...
Alla mia affermazione che sono un gold point mi hanno risposto che lo sono da poco...
Lunedì scrivo una mail alla samsung italia per chiarimenti...
Comunque per ora funziona perfettamente dopo la pulizia col disossidante...non ho fretta
Cambia centro assistenza, sono gold ma sono anche incapaci, io se fossi in te non perderei tempo, l'ossido si espande, se non vuoi correre il rischio di giocarti lo schermo cambia centro assistenza e fatti cambiare il connettore, perche se si espande allo schermo te lo faranno pagare come nuovo
Quoto pienamente quello che hai detto!!!
Quelli questo vanno trovando di far ricadere la colpa sempre su di te per non rimetterci loro !!! (E diciamo che uno schermo nuovo e una bella botta in fronte)
E dove vado? Il centro assistenza gold più vicino é a 200km, l'alternativa è farlo spedire però starò 2 settimane senza telefono e devo andare via in ferie....
Perchè l'ossido dovrebbe espandersi allo schermo? Non è mica un fungo....
A sto punto forse lo vendo....
L'ossido si espande, se trova un poi di calore, ha lo stesso comportamento di un fungo che si allarga, se lo vuoi vendere lo dovrai deprezzare tantissimo, ha un problema di ossidazione e a più di 170 euro io non me lo comprerei, economicamente ti consigli di farti questi 200 chilometri, farlo presente all'assistenza, se hanno il pezzo li in un'oretta te la dovresti cavare, sperando che quest'altro centro sia meglio
Ragazzi io lavoro e no ho tempo di farmi 200 km andata e 200 ritorno...
O lo spedisco a metà luglio sperando che ritorni prima delle chiusura di agosto oppure lo vendo e prendo un s4 mini o one mini
Dipende cosa preferisci fare, in quelle condizioni più di 170 euro non ci potresti fare, e i telefoni che hai elencato nessuno dei 2 è uscito ancora, a questo punto ti fai un abbonamento con la 3 e ti prendi o one o S4
Perche a comprarlo nuovo ci dovresti mettere più del 70% della cifra, spediscilo a questo punto, te lo riparano e se segui quanto ti ho detto avrai 2 ottimi telefoni :D
Beh il telefono funziona perfettamente e il connettore adesso non è ossidato, l'ho pulito perfettamente com un prodotto specifico che fa anche da protezione.
E chi mi dice che anche il tuo non sia "quasi" ossidato?
S2 plus?
Non serve a nulla l'antiossidante sui pezzi ellettronici, è solo un paliativo, l'unica è cambiarlo e a chi lo venderai dovrai diglerlo o si potrebbe rivalere su di te, il venditore comunque deve dare una garanzia ( sembra assuro ma questo è un vizio occulto e se lo nascondi al compratore lui ti potrà denunciare)
Io quando l'ho preso gli ho fatto 100 domande a chi me lo ha venduto, e ti credo l'ho pagato 300 euro
S2 plus non ha nulla di plus, anzi è molto peggio di S2, tantovale non investire troppo, 300 euro ti prendi un S3 usato di pochi mesi di vita, e l'S3 non ha il problema alla porta usb
Ma il problema della usb è solo dell S2?
Comunque il disossidante non è un palliativo, io lo uso anche al lavoro si schede cnc,plc....
Bisogna comprare quello per uso industriale...
ma cambiando il connettore risolvo definitivamente il problema?
secondo te perche te lo stiamo consigliando tutti ?, ovvio che risolvi, poi adotta un accorgimento, attacca sia il caricatore che il filo per il pc prima al S2 poi al pc o alla corrente, facendo il contrario si ossida il connettore, adottando questo sistema la porta usb non si ossiderà mai
ecco la guida per una bella pulizia/manutenzione
--salviamo-il-nostro-connettore-usb--
ed ecco una videoguida fai-da-te per sostituire la scheda usb...
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=M3_zg9Vt-fg
lo so, ma ci devi saper fare, va staccata l'antenna, e dei flat, se non lo hai mai fatto non farlo, oltre al fatto che salta la garanzia
l'ossidazione non è coperta da garanzia...
ma che stai dicendo ??
questo problema è noto a samsung e lo cambiano in garanzia, l'hanno cambiato a tutti in garanzia, se aspetti non sarai più coperto da garanzia, toroloco senti se vuoi consigli da noi almeno accettali, se ti diciamo una cosa e perche ne siamo sicuri, ora stà a te, ma tanto ho capito, vendilo l'S2, fai prima
ho chiamato samsung italia e spiegato il problema
mi dicono che non tutti i centri gold sono abilitati/attrezzati per tutte le riparazioni, solitamente si limitano ad ripristino/aggiornamento software, quindi il mio telefono verrà spedito in centro platinum dove verrà riparato...
tempo 10gg circa
io parto in ferie alla fine di luglio, quindi rimanderò a quando rientrerò verso il 15 luglio, sperando non peggiori la cosa...
non voglio cambiare l's2, per me è un ottimo terminale come dimensioni/prestazioni/prezzo
il problema è quello...fidati....con la sostituzione del connettore usb vedrai che tutto andrà a postissimo ;)
Allora fidati di noi, comunque e una fesseria quella che ti hanno detto, i centri gold l'unica cosa che non possono cambiare e la scheda madre, il resto ce l'hanno, molto spesso se chiami trovi persone che ne sanno meno di te, in un centro gold il connettore usb ce l'hanno e te lo cambierebbero subito, il problema e relativo alla sola spedizione del telefono, quella dura di più della riparazione, secondo me rimandi troppo e si danneggerà lo schermo, già la situazione e brutta, a quel prunto salta la garanzia e poi son dolori, mandalo adesso, dovrebbero riparartelo in tempo e prima che la situazione peggiori
Purtroppo non ho molta scelta per ripararlo devo spedirlo...
Ma però mi serve...
ti servirà pure ma non è essenziale, se la situazione peggiora (conivolgendo anche lo schermo la riparazione costerebbe sui 210 euro, non so se ti conviene stare 10 giorni senza telefobo o con un telefono che non carica con lo schermo che si può spegnere in qualsiasi momento, io valuterei questo
Purtroppo per vari problemi non sono riuscito a portarlo in assistenza e adesso sono in vacanza con l'S2.
Comunque dalla pulizia del connettore usb con disossidante industriale di un mese fa non ho avuto più problemi...