Visualizzazione stampabile
-
Informazione
Salve... vorrei chiedere come mai Nn riesco ad inviare un messaggio sul mio Galaxy s2? Ho come operatore wind qnd voglio mandare un messaggio Nn me lo fa inviare.... c'è sempre scritto invio in corso e così x giorni senza mandare il messaggio ho provato a mettere la sim in un altro telefono e me li fa ma dare i messaggi ma appena ne provo a mandare con s2 Nn succede Nnt.... cosa devo fare? :'(
-
fai un wipe data e cache da ricovery ..
-
scusa la mia ignoranza ma nn ho cpt cosa devo fare.... e come dovrei fare...... se mi spieghi mi fai un grande piacere
-
Evita la scrittura tipo sms, è vietato dal regolamento.
Grazie.
-
posso risolvere il problema senza resettare nnt ?? nn voglio perdere i dati anke xke nn ho un pc dove salvarli ...mmi serve una solizione senza formattarlo ... grz
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Evita la scrittura tipo sms, è vietato dal regolamento.
Grazie.
Quote:
ENeRGyFyRe
posso risolvere il problema senza resettare nnt ?? nn voglio perdere i dati anke xke nn ho un pc dove salvarli ...mmi serve una solizione senza formattarlo ... grz
Hai letto il moderatore?
-
ho scritto messaggio... no come ha detto moderatore "sm*" Nn ho violato nessuna regola....
-
Quote:
ENeRGyFyRe
ho scritto messaggio... no come ha detto moderatore "sm*" Nn ho violato nessuna regola....
Quote:
ENeRGyFyRe
Intendevo di non abbreviare le parole e di non usare le "k",ora leggi il tuo post sopra e dimmi se non ho ragione...
-
in quel caso delle abbreviazioni hai ragione....
-
Quote:
ENeRGyFyRe
in quel caso delle abbreviazioni hai ragione....
Mi sembrava di essere stato chiaro quando ho scritto "in stile sms" ,ovviamente non intendevo che non puoi usare la parola sms o_O
Comunque l'importante è che ci siamo capiti,ora basta con gli OT.