Visualizzazione stampabile
-
Problema all' avvio
Ciao ragazzi...ho un piccolo problema riguardo il galaxy s 2. Accendendolo mi esce la scritta iniziale(quella in bianco Samsung Galaxy s 2), dopo un pò si toglie e riappare tale scritta per un numero infinito di volte. Premetto che non ne capisco molto...Chi può aiutarmi ?!?! GRazie in anticipo
-
Su che versione di Android eri?
Comunque prova ad avviare in recovery e a fare un wipe data, perdi tutto però...
-
Come si avvia in recovery???
-
Premi contemporaneamente VOL SU + HOME + POWER finché non vedi il logo, poi scorri con i tasti volume è selezioni con home /power...
-
se premo non cambia niente...continua ad uscire il logo iniziale varie volte
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucapezzullo93
se premo non cambia niente...continua ad uscire il logo iniziale varie volte
Ma sei andato su wipe data factory reset e hai selezionato e riavviato?
-
nono ...se premo volume su power e tasto centrale mi continua ad uscire la scritta iniziale ripetuta all infinito
-
Quote:
lucapezzullo93
nono ...se premo volume su power e tasto centrale mi continua ad uscire la scritta iniziale ripetuta all infinito
VEdi che la procedura e volume su/tasto home/ e power per ultimo, se lo fai per secondo il telefono non si riavvia in recovery ma riparte in modo normale.
Pero come diceva prima msquared perdi tutto facendo wipe data.
-
e scusa c' è qualche altro modo per evitare ciò?? o è l unica soluzione?? poi non ho capito...li devo premere uno alla volta o insieme contemporaneamente??
-
Quote:
lucapezzullo93
e scusa c' è qualche altro modo per evitare ciò?? o è l unica soluzione?? poi non ho capito...li devo premere uno alla volta o insieme contemporaneamente??
Li preimi vontemporaneamente e li lasci solo quando vedi il tobottono di android