Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lala
Fai cosė, costa poco.
Prova a caricare Quikpic (e' una galleria alternativa) e vediamo se le vede. Se poi non ti va, la disinstalli, ma almeno vediamo se con quella le foto appaiono.
EDIT
Se Quikpic funziona, una azione che puoi fare per vedere di sistemare GALLERIA, č andare in IMPOSTAZIONI, GESTIONE APPLICAZIONI, TUTTO
poi scorri fino a trovare GALLERIA e la selezioni.
Li fai
SVUOTA CACHE
CANCELLA DATI
ARRESTO FORZATO
spegni e riaccendi e provi Galleria.
Ok..con quickpic riesco a visualizzare tutte le cartelle! Con la GALLERIA sempre lo stesso problema!
-
Hai il root?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
-
Quote:
Cri94
Ok..con quickpic riesco a visualizzare tutte le cartelle! Con la GALLERIA sempre lo stesso problema!
Hai fatto come ti ha consigliato lala, ovvero cancellare i dati della galleria?
-
Quote:
Brrmatteo
Hai il root?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
Sisi..potrei fare qualcosa?
-
Quote:
mlazzarotto
Hai fatto come ti ha consigliato lala, ovvero cancellare i dati della galleria?
Si certo..poi ho riavviato! ma niente..
-
Provato a fare un wipe cache?
Io in casi estremi se davvero non risolvi, ti consiglio un wipe data e dico in casi estremi perche andrai a perdere tutto, app, immagini, sms, musica, in pratica tutto quello che hai sul cel.
-
Quote:
Rafel93
Provato a fare un wipe cache?
Io in casi estremi se davvero non risolvi, ti consiglio un wipe data e dico in casi estremi perche andrai a perdere tutto, app, immagini, sms, musica, in pratica tutto quello che hai sul cel.
Niente con il wipe cache..mi consigliate un hard reset?
-
Cri, hai effettivamente fatto tutte le operazioni che ti ho detto sulla GALLERIA?
EDIT
si lo hai fatto. Ho letto ora il post sopra che mi era sfuggito.
A questo punto se vuoi GALLERIA, ti tocca seguire i consigli che ti hanno data di fare wipe data (operazione invasiva).
-
Quote:
Cri94
Niente con il wipe cache..mi consigliate un hard reset?
Se nemmeno hai risolto, bhe allora io ti direi di procedere con un wipe data...pero sappi che vai a perdere tutto quindi fatti un bel beckup di tutto quello che non vuoi perdere e procedi ;)
-
Aspetta prima fai un fix permission