Visualizzazione stampabile
-
Cartelle sparite
Ragazzi non so cosa sia successo ma ho un piccolo problema: nella galleria,alcune cartelle di foto non mi vengono visualizzate..la stessa cosa nel lettore musicale! a cosa può essere dovuto?
-
Con un file manager(devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti) controlla che non ci siano file .nomedia
Ah, ovviamente controlla che ci siano le cartelle :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlazzarotto
Con un file manager(devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti) controlla che non ci siano file .nomedia
Ah, ovviamente controlla che ci siano le cartelle :D
Si le cartelle ci sono :P ho controllato..niente file.nomedia non so più cosa fare :(
-
Quote:
Cri94
Si le cartelle ci sono :P ho controllato..niente file.nomedia non so più cosa fare :(
che file manager utilizzi per vedere cartelle e files?
-
Solid Explorer! non so proprio a cosa possa essere dovuto!
-
Quote:
Cri94
Solid Explorer! non so proprio a cosa possa essere dovuto!
hai seguito il consiglio di mlazzarotto, di settare il file manager per la visualizzazione dei file nascosti?
ma le cartelle che dici, sono completamente vuote?
-
Quote:
lala
hai seguito il consiglio di mlazzarotto, di settare il file manager per la visualizzazione dei file nascosti?
ma le cartelle che dici, sono completamente vuote?
No, non sono vuote! In poche parole la cartella dove vengono salvate le foto non mi viene visualizzata in galleria! La stessa cosa con il lettore musicale..
-
Quote:
Cri94
No, non sono vuote! In poche parole la cartella dove vengono salvate le foto non mi viene visualizzata in galleria! La stessa cosa con il lettore musicale..
Prova così: prima termina l'app(da Gestione applicazioni) del Media Storage, poi cancella i dati e riavvia.
-
Quote:
Cri94
Fai così, costa poco.
Prova a caricare Quikpic (e' una galleria alternativa) e vediamo se le vede. Se poi non ti va, la disinstalli, ma almeno vediamo se con quella le foto appaiono.
EDIT
Se Quikpic funziona, una azione che puoi fare per vedere di sistemare GALLERIA, è andare in IMPOSTAZIONI, GESTIONE APPLICAZIONI, TUTTO
poi scorri fino a trovare GALLERIA e la selezioni.
Li fai
SVUOTA CACHE
CANCELLA DATI
ARRESTO FORZATO
spegni e riaccendi e provi Galleria.
-
Quote:
mlazzarotto
Prova così: prima termina l'app(da Gestione applicazioni) del Media Storage, poi cancella i dati e riavvia.
Appena fatto..niente di nuovo!