Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera.
È da un bel po di tempo che la fotocamera mi da problemi seri, non è piu la stessa, si vede tutto sfuocato, la luce abbaglia la fotocamera. Non capisco se sono sfasate le inpostazioni o si e scassata fisicamente la fotocamera.
Inviato dal mio SII
Peppex
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppex
È da un bel po di tempo che la fotocamera mi da problemi seri, non è piu la stessa, si vede tutto sfuocato, la luce abbaglia la fotocamera. Non capisco se sono sfasate le inpostazioni o si e scassata fisicamente la fotocamera.
Inviato dal mio SII
Peppex
Prova a svuotare i dati e la cache dell'applicazione pero prima di farlo fatti un beckup della cartella DCIM perche se non ricordo male ti cancella le foto e vedi se da ancora quesso problema.
-
Da Dove li svuoto?
Inviato dal mio SII
Peppex
-
Da dove li svuoto?
Inviato dal mio SII
Peppex
-
anche io ho il tuo stesso problema: la fotocamera posteriore all'improvviso è diventata tutta sfocata e troppo luminosa mentre quella davanti è tutto invariata
ho fatto anche il ripristino dal menu della fotocamera ma niente...
-
Li svuoti facendo Impostazioni/Gestione applicazioni/ scritto a destra fino a che in altro non compare tutte, trovi quella della fotocamera ci clicchi e fai elimina dati e cache
-
Svuotato è come prima chi mi aiuta?
Inviato dal mio SII
Peppex
-
Prova un wipe cache (di tutto il telefono), anche se non penso servirà a molto.. Poi, hai provato a giocare un po con le impostazioni fotocamera?? non è che c'è la luminosità al massimo o la modalità "esterna"?? (cosa che non dovrebbe essere visto che hai svuotato la cache)..
Cmq penso tu abbia il telefono parecchio "impallato" visto che come hai detto tu, hai installato e giocherellato parecchio :)
Sarò scontato ma ti consiglio un bel reset per verificare che il problema non sia Hardware.. se anche dopo il reset la fotocamera è in quello stato, allora puoi andare in assistenza...
-
installa photosphere (solo con root)
-
Quote:
Originariamente inviato da
magnitudo
installa photosphere (solo con root)
installata ma non è cambiato niente !!