Salve a tutti, ho un problema ke nn riesco a risolvere:
Premetto ke il mio telefono lo tengo maniacalmente (faccio spesso il backup e lo pulisco sempre) ed è un Galaxy S2 GT-i9100.
Allora io ho uno spazio totale di 1,97 GB sulla memoria del dispositivo e un totale di spazio disponibile sulla stessa di 759 MB. Nella memoria di massa (o scheda SD) ho un totale di 11,50 GB (quando invece dovrebbero essere 16 GBboh) e un disponibile di 9,75 MB. Proprio per questo motivo nn riesco più ad accedere alla galleria (il telefono mi dice "spazio insufficiente. eliminare elementi nn necessari, quali foto, video e documenti scaricati", ma nn voglio farlo) e a scaricare ulteriori app.
Ultimamente ho aquistato una micro SD samsung class 6 HC da 32GB. Il problema consiste nel non riuscire a spostare le applicazioni dal telefono (nn so se memoria di massa o memoria del dispositivo) alla micro SD appena comprata. Mi sorge il dubbio ke nella micro SD io possa mettere soltanto foto, video, audio e file vari (non app). Ho provato a spostare le app dalla memoria del dispositivo alla scheda SD (ke ho scoperto dopo ke è la memoria di massa), ma credo di aver solo peggiorato le cose, xk ora nella ram utilizzata il telefono arriva a 530/680 (memoria utilizzata) su 826M (RAM totale), quando prima oscillava sui 300/400 su 826M. Detto questo, vorrei chiedere a voi esperti se riuscite a ovviare al mio problema e, se potete, risolverlo.
grazie![]()