Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S2 morto.
Salve a tutti, stamattina dopo aver tirato giù la status bar per vedere le notifiche, il telefono si è bloccato. Ho tolto la batteria, l'ho riavviato ma rimaneva sulla scritta Galaxy.. ho tolto nuovamente la batteria ma nulla da fare, con la differenza che ora nemmeno si accende più, né da segni di vita una volta messo sotto carica.
Ho notato inoltre che nonostante l'apparente morte, la batteria nel telefono si scalda se lasciata inserita.
Il problema è praticamente identico a quello di questo utente:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-s2-morto.html
Spero di aver miglior fortuna.. :'(:'(
-
Avvia in recovery e fai un wipe data, perdi tutto però...
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Avvia in recovery e fai un wipe data, perdi tutto però...
Non c'è modo di avviare il telefono ahimè.. grazie comunque per l'interesse..
-
L'unica allora è comprare il jig usb, però se sei ancora in garanzia ti conviene andare in assistenza....
M² from mobile
-
Prova a fare la wi data a me e ripartito mettilo un po in carica a me x arrivare a un quarto di batteria mi cia messo 6 ore dopo lo wi data è ripartito come prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma pure a te il telefono non dava segni di vita neppure se attaccato al caricabatterie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Psymon
Salve a tutti, stamattina dopo aver tirato giù la status bar per vedere le notifiche, il telefono si è bloccato. Ho tolto la batteria, l'ho riavviato ma rimaneva sulla scritta Galaxy.. ho tolto nuovamente la batteria ma nulla da fare, con la differenza che ora nemmeno si accende più, né da segni di vita una volta messo sotto carica.
Ho notato inoltre che nonostante l'apparente morte, la batteria nel telefono si scalda se lasciata inserita.
Il problema è praticamente identico a quello di questo utente:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-s2-morto.html
Spero di aver miglior fortuna.. :'(:'(
Wipe data da recovery...e se non va metti in download mode e flasha il firmware che hai ora
-
Si xro dopo un po di ore sotto cariva è ripartito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Allora proverò a lasciarlo tutta la notte attaccato al caricabatterie.. per ora però non dà segni di vita nella maniera più assoluta..
-
Prova a cambiare batteria..
Inviato dal mio GT-I9100