Visualizzazione stampabile
-
ha smesso di funzionare
salve a tutti ho un s2 tenuto come un oracolo ma oggi ha deciso di smettere di funzionare.
all'improvviso si è spento e i vari tentativi di riaccensioni sono risultati invani. Ho provato a cambiare la batteria con quello dinmia moglie ( anche lei ha un s2 ) ma nulla addirittura ha buttato giú del 40% la sua batteria. all'inizio rimaneva sulla schermata iniziale di avvio ma poi nemmeno quello. ho provato con home+volume su+accensione ma nessun segno votale. inoltre ho provato a caricarlo ma che ve lo dico a fare. morto! ho notato che anche se spento e non on carica si riscalda.
avete una spiegazione e o soluzione in materia?
grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Stacca la batteria per una mezz'ora e riprova a rientrare in recovery....
Se non ci riesci prova ad entrare in download...
M² from mobile
-
grazie per l'interessamento, ma la batteria è staccata da un paio d'ore e non è cambiato nulla. inoltre non ho detto che non essendo un gran smanettone non ho mai flashato in modo anomalo il terminale se non aggiornandolo quando venivano rilasciati gli aggiornamenti.
Da questo si deduce che il terminale è verginello verginello non ho taccato nulla a livello di root ed infine non so come si fa ad entrare in download.
la realtà delle cose è che in recovery non ci è proprio andato.
il mio grande dispiacere è che ci sono tante foto dei miei figli appena nati e non avendo una memory, sono tutte là dentro e probabilmente andranno perse...
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo
grazie per l'interessamento, ma la batteria è staccata da un paio d'ore e non è cambiato nulla. inoltre non ho detto che non essendo un gran smanettone non ho mai flashato in modo anomalo il terminale se non aggiornandolo quando venivano rilasciati gli aggiornamenti.
Da questo si deduce che il terminale è verginello verginello non ho taccato nulla a livello di root ed infine non so come si fa ad entrare in download.
la realtà delle cose è che in recovery non ci è proprio andato.
il mio grande dispiacere è che ci sono tante foto dei miei figli appena nati e non avendo una memory, sono tutte là dentro e probabilmente andranno perse...
Aspetta a dirlo...
Premi contemporaneamente in sequenza i tasti VOLUME GIÙ + POWER + HOME e vedi se entra in download mode
Post editato
-
controlla anche la porta microUSB... cerca di pulirla con uno stuzzicadenti imbevuto di antiossidante... succede a volte che la porta usb ossidata crei dei improvvisi battery drain...e non consente di caricare correttamente la batteria...
certo...con la batteria carica di tua moglie dovrebbe avviarsi... quindi probabilmente non è questo... ma tu prova...tentar non nuoce...
se la porta fosse da cambiare costa una ventina di euro e la puoi sostituire da solo
-
Grazie mille ma ho già detto che in recovery non va proprio. Proveró con un antiossidante ( anche se non ne conosco uno!!! ). Speriamo bene!!!
-
Comunque la vedo brutta!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo
Grazie mille ma ho già detto che in recovery non va proprio. Proveró con un antiossidante ( anche se non ne conosco uno!!! ). Speriamo bene!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho sbagliato ti ho detto di entrare in recovery... Ma è in download mode.
Hai provato con i tasti che ti ho detto? Il tasto volume giu non su
-
Si si grazie scusa ma non mi si fila proprio. La cosa buffa è che quando ho messo su l'altra batteria.. dopo pochissimo ha iniziato a scaldare nella zona della fotocamera. ..per me è posseduto!!! Tante volte fosse affetto dallo sleep of death!!
-
Puoi provare a metterlo in download mode con il jig usb....
Ad esempio...
http://www.ebay.com/itm/Modulo-USB-J...-/200642378351
Cerca su ebay ce ne sono altri