Visualizzazione stampabile
-
Problema display!
Ciao ragazzi,scrivo per un problema al display del galaxy s2 della mia ragazza...sul display agli inizi di giugno è apparsa una macchia gialla all'estremità sinistra del display che piano piano ha cominciato ad estendersi.Adesso il display è quasi tutto giallo tranne una piccola parte in basso a sinistra.Ho letto che è un problema molto diffuso e che alcuni hanno risolto cambiando firmware.Ho provato a mettere ics,jelly bean il tutto con Odin ma non si risolve niente,lo schermo rimane così!Il telefono è brandizzato 3...credete che si possa risolvere qualcosa sbrandizzandolo? Non so piu che fare :O La garanzia è scaduta e alla mia ragazza non va di portarlo in assistenza! Qualche soluzione??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non e un problema di rom ma di schermo, la sostituzione costa 180 euro a sto punto fai prima a prendere un S2 usato
-
Sei sicuro che sia un problema di schermo? Perchè in alto a destra rimane fissa la spilla di whatsapp anche quando cambio app o apro una pagina web...come se le app rimanessero aperte..boh :O Comunque la sostituzione a 180 euro non è esagerata???
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldo25
Sei sicuro che sia un problema di schermo? Perchè in alto a destra rimane fissa la spilla di whatsapp anche quando cambio app o apro una pagina web...come se le app rimanessero aperte..boh :O Comunque la sostituzione a 180 euro non è esagerata???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È il prezzo ufficiale, il componente costa 160 euro, la manodopera viene quanto ti ho detto, se lo trovi a meno non é originale
Comunque puoi provare a formattare o a riflashare la rom ma credo propio che non risolverai nulla e lo schermo non la rom
-
Ok grazie mille :) Provo magari proprio come ultima spiaggia a sbrandizzarlo e a mettere un firmware no brand....se non va così allora niente...
-
Quote:
0raziel0
Non e un problema di rom ma di schermo, la sostituzione costa 180 euro a sto punto fai prima a prendere un S2 usato
Quote:
0raziel0
È il prezzo ufficiale, il componente costa 160 euro, la manodopera viene quanto ti ho detto, ...
Quindi verrebbe in totale 160+180=340€ o solo 180€?
-
No il tutto viene sui 180 euro.