Visualizzazione stampabile
-
Se lo collego all' USB del mio pc per caricarlo ? devo comprare un PC Samsung per caricarlo senza ch eesploda la batteria ?
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulore65
Se lo collego all' USB del mio pc per caricarlo ? devo comprare un PC Samsung per caricarlo senza ch eesploda la batteria ?
.
l'usb del pc e' sempre la soluzione migliore..
-
Quote:
giga89
io e' da 2 anni che uso caricabatteria comprati su ebay a 2 euro e mai successo niente -.- basta comprarli da 650mAh massimo e poi non si dovrebbero aver problemi! Se proprio si vuole essere sicuri lo si carica dall'usb del pc che piu' sicuro di cosi non esiste!
l'anno scorso il caricabatterie da 1 euro e 50 cinese mi ha mangiato 2 batterie, entrambe gonfie ed entrambe ufficiali... ho comprato il caricabatterie ufficiale samsung e da allora nessun problema
-
Quote:
Danno492
la batteria è gonfia perché molto probabilmente non usi il caricabatteria ufficiale... ho letto di gente che ricaricava con il caricabatteria cinese e gli è esplosa la batteria in mano.
usa sempre i gadget ufficiali
veramente il caricabatterie è quello ufficiale della samsung... comunque ho comprato la batteria nuova e non si spegne più ^_^