Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinquantanove
...cambiando la rom con odin, relativi wipe ecc.
questa bellissima app è andata a farsi benedire, pur essendo installata in preload.
Ovviamente mi guardo bene dal reinstallarla.
Sfido qualsiasi smentita!
Ciao
è vero ciò che dici, ma il ladro, una volta rubato il cellulare,
come prima opzione effettuerà un ripristino dei dati di fabbrica e Cerberus è immune a questo tipo di wipe.
Certo che flashando un'altra rom via Recovery CWM o un altro fw tramite Odin il cell viene completamente
ripulito, però queste sono operazioni che il ladruncolo delinquente non effettua.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinquantanove
Non volevo appesantire il 3d, ed ho provato a scriverti in P.M. ma hai la casella piena.
Comunque, sappi che io possiedo cerberus comprato e pagato, visto quanto era decantato, ma provato sulla mia pelle, cambiando la rom con odin, relativi wipe ecc.
questa bellissima app è andata a farsi benedire, pur essendo installata in preload.
Ovviamente mi guardo bene dal reinstallarla.
Sfido qualsiasi smentita!
ti sbagli ancora, perche l'unico caso in cui il preload viene formattato e quando si passa ad una rom aosp, se passi da base samsung a custom basem samsung, ma flashando da odin ed inserendola in preload non viene toccata, poi se tu sei convinto del contrario a me stà bene cosi :)
la realtà è questa e poi fammi capire uno che lo ruba stà a pensare a tutte stè cose :D mi pare ridicolo, io se mi rubano il telefono con cerberus me lo formatto e gli mando un sms che lo vado a cercare :cool: e che so dove stà, certo non aspetto che flashi quello che vuole, cerberus è e rimane l'unica app a farti fare queste cosei
-
Scusatemi.. giusto a titolo informativo! Non basta cambiare rom e flashare con odin per ripulire completamente un gs2?
Chiedo perchè in rete (compreso questo forum) ci sono pareri moooolto discordanti e sto cercando di acculturarmi in questo settore :)
-
con cerberus è possibile mandare un sms al dispositivo: se la connessione dati era disattiva al momento dello smarrimento, con questo sms è possibile abilitarla! direi che appena scade la licenza gratuita lo compro