Visualizzazione stampabile
-
Problema con internet
Ciao a tutti!! :)
Da ieri sera ho un problema con il mio galaxy s2: praticamente ogni volta ke apro internet mi apre una pagina con link www.GOOLGLE.COM invece di google.
Ho già guardato sulle impostazioni e quelle relative alla pagina iniziale nn sono state modificate.
In piu internet nonostante viene chiuso rimane sempre in esecuzione.
Ho provato a formattare il telefono ma nn è cambiato niente.
Penso ke sia un virus (anche se l'antivirus nn dice niente).
Grazie mille a tutti in anticipo.
-
Buongiorno a tutti,
Anche io ho questo tipo di problema, ma non solo su un cellulare, ma bensì su due!!!! Assurdo... Vi spiego...
Da qualche giorno sia sul mio cellulare Samsung Galaxy S2 con Android 4.1.2 che su un Galaxy S Advance con Android 2.3.6 appena apro il browser di default di Android (io ho anche installato altri browser e questo non succede per esempio con Opera Mini) mi apre una pagina strana... goolgle.com . Questo indirizzo non è raggiungibile... Ma che diavolo è?
Ovviamente la pagina di apertura di default è impostato su altri siti, ma ogni volta che apro il browser mi si apre sempre questa pagina...
Ovviamente l'antivirus (Avast) non mi dice nulla di strano, facendo pure la scansione...
Ma su un cellulare potevo immaginare di aver preso un "virus", ma su due...mi pare molto strano... Uno è il mio e ha certe applicazioni, l'altro è di mia moglie e ne ha delle altre e ne fa un uso completamente diverso...
Entrambi abbiamo Go Launcher Ex....
Cosa è successo? Ripristinando le impostazioni del Browser non cambia la sostanza... Riapro il browsere mi ricompare sta cavolo di pagina....
Help!!!
Su internet non ho trovato nulla!!!
Mi devo preoccupare????? Che ho combinatoooo :'( :'( :'(
Sperando in vostre notizie e soluzioni a riguardo vi saluto a tutti!!!
Grazie a tutti!!!
Giuse
-
Alexander scusami....
Io ho un dubbio enorme....
Per Caso anche tu usi Go Launcher Ex no la versione Prime?
Ho il dubbio che sia quello...
Qualcuno mi può confermare...?
Grazie a tutti
-
Ciao, esattamente quello che succede a me da alcuni giorni sul mio Galaxy S2 e ho capito che il colpevole è proprio GO Launcher Ex (uso quello gratuito), se lo disattivo il problema non si verifica più. Suppongo che lo abbia provocato l'ultimo aggiornamento, risalente a 4-5 giorni fa. Ho provato a reinstallarlo ma niente e ho provato pure a cambiare browser (ho quello di default), utilizzando sia Chrome che Dolphin, ma, appena uno di questi viene settato come browser di default, ecco che compare quel maledetto Goolgle.com.
Qualcuno è riuscito a capirci di più?
-
Proprio in questo momento sul cellullare di mia moglie, il samsung Galaxy S Advance con Android 2.3.6, ho proprio disinstallato tutto quello che riguarda Go Launcher EX.
"Magicamente" il browser di default è tornato a funzionare normalmente.
Dopo l'ultimo aggiornamento, ho intravisto che fanno "pubblicità" a un proprio browser... E poi con il fatto che la versione ha gli ads pubblicitari... Ecco che il gioco è fatto....
Immagino che il sito goolgle.com sia un sito cinese di pubblicità, e qui in Italia è ancora bloccato...
Questi di Go Launcher, una volta aver "conquistato" il mercato dei launcher, il loro è fatto proprio bene e lo utilizzo da diversi anni, si vogliono far pagare con gli interessi...
Toccandoti pure le impostazioni del Browser di default "spingendoti" a comprare la versione Prime....
Mossa scorrettissima...
Una cosa sono ads o notifiche ogni tanto, un altra è toccare il tuo sistema operativo a tua insaputa!!!
Tutti pensavamo a virus... Ma la stessa cosa su due cellulari diversi.... Mi sembrava troppo assurdo!!!
L'unico rimedio è disabilitarlo/disinstallarlo???
Peccato mi ci ero affezionato!!!
Se qualcuno sa come risolvere il problema in altro modo, ben venga!!!
Grazie a tutti!
Aspetto vostre considerazioni/informazioni!!!
Giuse
P.s. Intanto ho modificato la mia recensione sul Play Store!!! Cercando di avvertire anche gli altri utenti!!!
-
Buongiorno a tutti,
si succede anche a me la stessa cosa, però come launcher è il migliore e se risolvono la cosa magari con un prossimo aggiornamento andrebbe meglio perchè è molto fastidioso ogni volta dover riandare sulla pagina di google originale.
-
Ciao a tutti!! :)
Volevo confermare quello che avete detto voi... anche io avevo GO LAUNCHER e disinstallando l'app il problema è sparito.
Mi dispiace perchè mi trovavo benissimo con quel launcher (come molti di voi).
-
Buona sera.
Sarebbe opportuno, come ho già fatto io, che tutti le persone che hanno questo problema, fastidioso, di lamentarsi con gli sviluppatori di Go Launcher Ex attraverso le recensioni sul play store.
Speriamo in aggiornamento...
Giuse
-
...reinstallato ver. 3.11, moolto più leggera ed invasiva (ads e traffico inutile) - lo posto anche sul Market!
Inviato dal mio U920+
-
come suggerito da Giuse010 mi sono lamentato e mi hanno risposto.
Scaricando questo file si risolve http://godfs.3g.cn/dynamic/resdown/2...n74011_200.apk