Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Non vede la memoria!
Ciao a tutti!
L'S2 di una mia amica segnala un problema di memoria insufficiente, ma la schermata memoria dice che nonostante ci sono solo 405 MB occupati su 2 GB, ha liberi solo 81 MB !!!
Si è rotta la memoria?
Lo deve mandare in assistenza?
Grazie a tutti!
-
È un problema che si manifesta spesso sugli S2 aggiornati da ICS a JB senza poi fare un ripristino di fabbrica, ti consiglio pertanto di farlo e poi formattare la memoria interna (salvati tutti i dati prima sul computer).
-
Fatto, effettivamente forse ha risolto!
Grazie! ;-)
-
-
Si ma poi lo rifà e da lo stesso problema anche dopo il ripristino
-
semplicemente perche dovete formattare la memoria interna oltre a fare wipe data
-
Ho formattato la memoria di massa ma è tutto come prima
-
È la memoria di sistema che da problemi
-
Seguo interessato perché caoita anche al telefono della mia ragazza. Non ha praticamente app installate:
Nella memoria di sistema ha 1, 40 Gb liberi
Nella memoria interna ne ha più di 10.
Il problema è che quella di sistema diminuisce da sola ed eravamo arrivati al punto che non poteva più installare nulla.
Al momento le ho formattato tutto e messo la bluemak, ho letto che con i permessi di root, vanno cancellati i file log che occupano memoria, ma da ieri sera ad oggi sono spariti già 20 mega di memoria e cancellando i log non ha recuperato nulla.
Se qualcuno ha delle idee da provare, ben vengano
-
Chiamato assistenza Samsung. Lo devo portare da loro così hanno detto. Se ci fosse un sistema per ripristinare me lo avrebbero fatto fare
-
Sentite ho appena fatto un ripristino del telefono e la memoria è ok.... se si mantiene così ho risolto
-
Me lo auguro per te, in quello della mia ragazza pian piano rispariva... fammi sapere nei prossimi giorni per favore ;-)
-
ho parlato troppo presto.... stamattina il telefono era caldissimo e la batteria si esauriva a vista d'occhio. altro ripristino e via tutto come prima. ma adesso mi sono stufato e lo porto in assistenza
-
La mia amica dal 12 (quasi 20 giorni) non ha più avuto il problema dopo la formattazione della memoria...prima col solo ripristino dei dati di fabbrica il problema tornava! ;-)
-
Portato in assistenza me lo hanno ridato dopo qualche giorno e hanno fatto solo aggiustamenti software...adesso pare che va..... sgrat sgrat