Visualizzazione stampabile
-
Una piccola conferma circa i miei dubbi: il Galaxys2 verrà venduto in due distinte versioni, una SAmoled e una Slcd.
Qui la fonte: Il Samsung Galaxy S 2 con Nvidia Tegra 2 avrà un display Super LCD - Tutto Android
Che dire? Solo che i responsabili di queste scelte di vendita andrebbero presi a calci nel sedere fino al giubileo del 3000. :O
Ci vuole il cervello di Einstain per fare e vendere un Galaxy s2 con SuperAmoled E Tegra2 ? bha :'(:-X
Altra occasione persa, bravi geni della Samsung !
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
io spero solo che in UK si venda anche la versione Samoled+ con Exynos, in modo da avere più scelta!!!staremo a vedere allora...:-X
Pare che vedafone avrà la vesione Samoled+ con Exynos... speriamo bene!!
-
Chi lha provato dice che non va benissimo. E. Che samsung ci deve lavorare parecchio sembra. Che addirittura vada meglio lg dual...
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani
-
Quote:
snakkuzzo
Chi lha provato dice che non va benissimo. E. Che samsung ci deve lavorare parecchio sembra. Che addirittura vada meglio lg dual...
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani
Direi che molti telefoni e tablet provati in versione demo erano incompleti... aspettiamo la data di lancio... incrociando le dita!! :D
-
male che vada confideremo nella community di developers di rom cucinate...per quanto riguarda a livello di Hardware la base per un'ottimo smartphone c'è tutta (versione SAmoled+ e Exynos).
-
Quote:
Abboz
male che vada confideremo nella community di developers di rom cucinate...per quanto riguarda a livello di Hardware la base per un'ottimo smartphone c'è tutta (versione SAmoled+ e Exynos).
quindi exynos è meglio?
-
Quote:
RainbowZ
quindi exynos è meglio?
non ci sono benchmark x adesso e perciò non si può dire con certezza, ma l'annuncio di una versione con TEGRA2 può molto probabilmente voler dire che la versione con Exynos sia quella + costosa delle due e anche quella più performante a livello teorico (poi magari le differenze effettive tra i due in prestazioni non cambiano molto ma x adesso sembra che la situazione sia questa...)!!!
-
E' impossibile (secondo me) che Samsung non commercializzi in Italia il superamoledplus...
Con il superlcd il telefono risulterebbe addirittura inferiore al galaxy s (agli occhi della gente), e questo è impossibile, non sarebbe una bella mossa di mercato...Ormai devono per forza commercializzare il gs2 con schermo almeno uguale al galaxy s, sennò sarebbe un passo indietro...e la gente se ne infischierebbe dell'hardware migliore e punterebbe su altro!
Riguardo al nexus s non mi esprimo...ma per il gs2 io credo che non avremo brutte sorprese...a meno che l'Italia nel giro di un anno non sia diventata di colpo come la Russia agli occhi di samsung...
-
Quote:
RainbowZ
quindi exynos è meglio?
Sulla carta, quindi discutendo a livello di progettazione Exynos è notevolmente superiore al Tegra2.
Il problema come al solito sono le ottimizzazioni del software che deve essere eseguito e da questo punto di vista Nvidia con i suoi compilatori ottimizzati e la stessa Tegra Zone parte avvantaggiata.
Purtroppo attualmente entrambi sono stracciati per quanto riguarda le prestazioni dall"A5 di Apple (che grosso modo si pone architetturalmente come una via di mezzo tra i due) e per Samsung questa non è una gran bella pubblicità in quanto sarebbe come ammettere di fare le cose meglio per i clienti terzi rispetto ai diretti...
-
ma sono uscite da qualche parte le prestazioni dell'A5???sinceramente non le ho trovate, ma leggendo in qua e in là non mi pareva il grido al miracolo...anzi....