Visualizzazione stampabile
-
Come è sempre stato e come è normale che sia, i preorder, soprattutto quelli in anticipo persino rispetto alla dichiarazione ufficiale del prezzo, sono parecchio più cari del prodotto finale... se non ricordo male anche il milestone si aggirava su quelle cifre o poco meno quando se ne vociferava ancora...
-
AGGIORNAMENTO: Preorder di amazon.de a 599!! ma non sono riuscito a capire a quando la consegna...
-
beh sicuramente è una notizia che fa ben sperare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
beh sicuramente è una notizia che fa ben sperare!
Bè si, i prezzi di amazon di solito sono ufficiali... quindi si può sperare di trovarlo a quel prezzo o meno quando uscirà!
Non vedo l'ora... l'unica cosa che mi impensierisce è la compatibilità con tegra2 dei giochi che usciranno...
-
Dei giochi a me importa poco, il telefono mi deve durare da 1 anno e mezzo fino a due!ora come ora non ha senso prendere un Nexus s che in meno di un anno sarà bello che vecchiotto (come hardware almeno)!
Inoltre questo ha più o meno tutte le caratteristiche che cerco ora in un telefono, una buona fotocamera, prestazioni ottime e dimensioni ancora accettabili.
resto cmq in attesa delle prime recensioni fatte un po' per il verso!
-
Quote:
PaoloLast
AGGIORNAMENTO: Preorder di amazon.de a 599!! ma non sono riuscito a capire a quando la consegna...
ecco...questo è già un po' più abbordabile...
-
Anche io sto a sbavare dietro a questo terminale ma vorrei capire che differenze ci saranno tra il modello con Tegra2 e quello con Exynos di Samsung.
Non ho ancora chiaro quelle delle due configurazioni è la più performante. Chissà poi sarà possibile sapere quale dei due si sta acquistando tramite una sigla differente come succede per il Nexus s ed il suo display,
-
Quote:
meloneonline
Anche io sto a sbavare dietro a questo terminale ma vorrei capire che differenze ci saranno tra il modello con Tegra2 e quello con Exynos di Samsung.
Non ho ancora chiaro quelle delle due configurazioni è la più performante. Chissà poi sarà possibile sapere quale dei due si sta acquistando tramite una sigla differente come succede per il Nexus s ed il suo display,
secondo me la versione con tegra 2 sarà un pelino più economica, mentre il terminale più performante, sempre secondo me e da come leggo in giro, sarà la versione con Exynos della Samsung...a dire la verità a me andrebbe benissimo anche la versione con tegra 2 che sembrerebbe dedicata a mercati un po' marginali e x questo penso che sia la versione che arriverà in Italia...poi staremo a vedere se in effetti è veramente così!!!
-
C'è ancora un po' di confusione in rete (non avendo ancora nulla da testare) alcune testate dicono che la soluzione proprietaria sia la più performante altre che tegra 2 avrà una marcia in più...
Spero solo di non dover interpellare nuovamente altri "ganci" all'estero per comprarmi il telefono, come è capitato col Nexus.
-
Secondo alcuni i primi modelli si vedranno a fine maggio quà in italia..