buongiorno a tutti,
ho un problema, ho comprato la fascia cardiaca runbt1 e mi sono accorto che vuole il bluetooth 4.0 o in alternativa il "5.3 kHz transmission", qualcuno può aiutarmi?
Si può attivare il bluetooth 4.0 sul s2?
grazie
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti,
ho un problema, ho comprato la fascia cardiaca runbt1 e mi sono accorto che vuole il bluetooth 4.0 o in alternativa il "5.3 kHz transmission", qualcuno può aiutarmi?
Si può attivare il bluetooth 4.0 sul s2?
grazie
Da quello che ho capito in questa discussione [Q] The SGS2 and the BCM4330 / Bluetooth 4.0 possible? - Page 2 - xda-developers solo da android 4.3 c'è il supporto al bluetooth 4. Quindi devi provare ad installare una rom 4.3 e magari provare a seguire le indicazioni della discussione precedente.
Quindi l'unico sistema è installare un' altra rom? E per chi come me non ha capito come fare?
ho provato a installare una rom 4.3 e inserire il file come dicevano nella discussione su xda-developers ma niente, non funziona. Come posso capire se il bluetooth 4.0 è attivato?
Strano perchè in questa discussione ([Q] The SGS2 and the BCM4330 / Bluetooth 4.0 possible? - Page 2 - xda-developers) dice che il componente hardware lo supporta ma che è un problema software...purtroppo non sono molto esperto e forse ho capito male.
Comunque sia mi sembra stranissimo che una fascia cardiaca voglia inderogabilmente il bt 4.0
La prossima volta fai più attenzione quando acquisti :)
Quindi niente da fare.... peccato :-(
si hai ragione ho sbagliato, speravo si potesse rimediare in qualche maniera...ma non esistono dei ricevitori? il modello che ho è combo ovvero con in alternativa il "5.3 kHz transmission". Qualcuno ne capisce di più?