Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Intanto leggi le guide. Se flashi il tuo stesso firmware non pwrdi niente.
Riguardo la batteria credo sia il connettore usb ossidato.
Diavolo una batteria cinese gli ha incasinato tutto, il problema del connettore il vediamo dopo, meglio vedere di farlo funzionare
-
ora come ora la batteria diventa un problema secondario, vorrei solo riuscire a riaccenderlo!
-
Quote:
0raziel0
Diavolo una batteria cinese gli ha incasinato tutto, il problema del connettore il vediamo dopo, meglio vedere di farlo funzionare
A me non ha mai dato problemi la batteria cinese...poi a me garbano le cose originali e l ho comprata originale.
Quote:
Filippotto
ora come ora la batteria diventa un problema secondario, vorrei solo riuscire a riaccenderlo!
Per riaccenderlo metti la batteria originale e flasha con odin come ti abbiamo già detto.
-
scusate l'ignoranza, ma come faccio a flashare?
-
e comunque la batteria non era cinese! o perlomeno è uguale identica all'originale!
-
Quote:
Filippotto
scusate l'ignoranza, ma come faccio a flashare?
Quote:
Filippotto
e comunque la batteria non era cinese! o perlomeno è uguale identica all'originale!
Sezione modding, se non trovi le guide chiedi in sos modding
La batteria quanto l'hai pagata ? Clonano anche quelle, io ho tutte e due le batterie coreane e vanno una meraviglia
-
la batteria l'ho pagata un euro + 5 di spedizione ahahaha, non è che puoi linkarmi il topic dove si spiega come flashare che non lo trovo?
-
Quote:
Filippotto
la batteria l'ho pagata un euro + 5 di spedizione ahahaha, non è che puoi linkarmi il topic dove si spiega come flashare che non lo trovo?
Se non li trovi chiedi in sos modding
Bhe a 1 euro al 100% e un tarocco e non originale, quella costa 8 euro su amazon
-
ho provato a flashare con Odin, ho provato con diversi firmware ma mi da sempre l'errore " Complete(Write) operation failed". A questo punto non so più che fare..
-
Quote:
Filippotto
ho provato a flashare con Odin, ho provato con diversi firmware ma mi da sempre l'errore " Complete(Write) operation failed". A questo punto non so più che fare..
Hai i driver samsung installati sul pc? Hai chiuso i processi di kies se l hai installato e hai chiuso l antivirus? Hai lanciato ofin come amministratore? Hai cambiato porta usb? La porta com di odin diventa gialla?