Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Problema messaggi!!
Ciao a tutti ragazzi, possiedo un galaxy s2, aggiornato alla versione android 4.1.2. Ho un problema da quando l'ho acquistato, che si verifica ogni 2/3 giorni, quindi molto spesso. In pratica ad un certo punto il cellulare non invia più messaggi, entrando nel menù messaggi il nome dei contatti viene sostituito col la voce anonimo e successivamente non spuntano più messaggi in elenco! Devo per forza effettuare il riavvio sennò non va! Cosa potrebbe essere secondo voi ? Aiutatemi!!!
Allegato 84461
Allegato 84460
-
Ciao, solitamente si prova a fare un flash da odin dell'intera rom seguito da un wipe data. Se il problema persiste allora sarà la memoria interna andata e bisogna mandare in assistenza...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Ciao, solitamente si prova a fare un flash da odin dell'intera rom seguito da un wipe data. Se il problema persiste allora sarà la memoria interna andata e bisogna mandare in assistenza...
Cioè cosa dovrei fare ? Potresti spiegarmi meglio ?
-
questi contatti li hai salvati in memoria interna o sd?
-
Quote:
angelointi
Cioè cosa dovrei fare ? Potresti spiegarmi meglio ?
Intendo dire che se rimettendo a nuovo il software originale e facendo un ripristino di fabbrica ancora non risolvi il problema, allora può essere la memoria interna danneggiata...
-
Quote:
fabio9090
questi contatti li hai salvati in memoria interna o sd?
Nella sim card...
Quote:
Korgar
Intendo dire che se rimettendo a nuovo il software originale e facendo un ripristino di fabbrica ancora non risolvi il problema, allora può essere la memoria interna danneggiata...
Ho fatto il ripristino, vediamo se si presenta ancora il problema...
-
ho fatto il ripristino lunedì sera...pomeriggio si è ripresentato il problema! Che faccio !?
-
Anche a me capita la stessa identica cosa adesso che ho letto quale è il problema lo porterò in garanzia qualcuno sa quanto tempo ci mettono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salva i numeri su cartaceo formatta scheda sd wipe cache tramite recovery e dovrebbe essere apposto. Poi ovviamente risalga i numeri non bakupparli potrebbero essere corrotti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App