Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo2
Giusto per farmi un'idea, a quanto sei riuscito a venderlo?
io l'ho preso usato da un mese con 9 mesi di vita....l'ho pagato 100 euro con ancora 12 mesi di garanzia....in perfette condizioni e con tutti gli accessori
-
Quote:
matteo2
Giusto per farmi un'idea, a quanto sei riuscito a venderlo?
il tetto massimo e 150 euro, ma con garanzia residua e senza danni esterni
-
Quote:
0raziel010
il tetto massimo e 150 euro, ma con garanzia residua e senza danni esterni
Se è proprio nuovo nuovo...anche qualcosina in più...oramai gli s2 nuovi non si trovano più e gli s2 plus costano non meno di 200 garanzia europa, 230 garanzia italia per cui l's2 a 170-180 ancora si vende...
-
120. È in perfette condizioni a parte qualche segno di usura sulle parti esterne metalliche. Tenendo conto che ho messo un batteria nuova ed originale a giugno, direi che è stato un affare per entrambi. Inoltre l ho dato ad un amico
-
Quote:
scavenger
Se è proprio nuovo nuovo...anche qualcosina in più...oramai gli s2 nuovi non si trovano più e gli s2 plus costano non meno di 200 garanzia europa, 230 garanzia italia per cui l's2 a 170-180 ancora si vende...
si ma S2 plus è nettamente inferiore a S2 e di S2 nuovi si trovano su amazon ma a prezzi assurdi, se vendi S2 a 180 euro ti faccio i complimenti perche è improponibile a quel prezzo anche se nuovo
Quote:
Sciscetto
120. È in perfette condizioni a parte qualche segno di usura sulle parti esterne metalliche. Tenendo conto che ho messo un batteria nuova ed originale a giugno, direi che è stato un affare per entrambi. Inoltre l ho dato ad un amico
se è per un'amico gli ha fatto risparmiare 20 euro in pratica