Visualizzazione stampabile
-
va be' enzo 1981, grazie comunque per l'aiuto :) temo che non mi resti altra soluzione se non l'assistenza (da cui potrò andare solo venerdì purtroppo D: ) sarei però comunque curiosa di capire la causa del guasto improvviso
mi pare sia ancora in garanzia, ma non ne sono certa del tutto
-
Secondo me e il famoso MMC BUG
-
boooh XD chi lo sa! ma avendo salvato nella scheda sd la maggiorparte delle app e delle foto, cosa rischio di perdere?
-
Di niente per l'aiuto mi spiace che non si sia risolto il problema se risulta in garanzia sicuro che passa :-)
-
-
aggiornamenti: il cellulare però se sotto ricarica (anche se lo schermo non da ancora segni di vita) è un po' caldo: la batteria penso funzioni quindi. Il problema suppongo sia il cellulare in sè :(
-
Quote:
Originariamente inviato da kikago
aggiornamenti: il cellulare però se sotto ricarica (anche se lo schermo non da ancora segni di vita) è un po' caldo: la batteria penso funzioni quindi. Il problema suppongo sia il cellulare in sè :(
No è un problema che capita abbastanza frequentemente e si risolve facilmente. Non portarlo in assistenza che te lo resettano.
Togli la sd (non la sim) poi Vai in recovery (tasto power+home+volume su) cerca mount & storage collega il gs2 al pc come memoria di massa. Poi risorse del computer tasto destro del pc sulla unità nuova che ti compare, proprietà/strumenti e fai scandisk selezionando correzione automatica degli errori. Fai concludere scandisk e quando stacchi il cavo parte tutto senza perdere nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
nemboluto come già purtroppo ho detto a ivano 1981, il mio cellulare non riesce nemmeno a entrare in recovery! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da kikago
nemboluto come già purtroppo ho detto a ivano 1981, il mio cellulare non riesce nemmeno a entrare in recovery! :(
Quando vai in recovery stacca sempre il cavo di alimentazione. Se lo tieni attaccato non va. Poi togli sim e sd e stacca la batteria per 1o 2 minuti poi riprova. Prova anche se va in download (come in recovery ma tasto del volume in giù). Facci sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
no mi spiace, non da segni di vita evidenti :/