CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Qualità fotografica s2 vs s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualità fotografica s2 vs s3

Sono in procinto di vendere il mio s2 per passare ad s3, prima di far ciò vorrei sapere per certo da chi ha posseduto i due terminali o può postare qualche scatto con s3 se la fotocamera è migliore in tutto e per tutto a quella dell's2 che sto per dare via, la fotocamera del mio è stata recentemente cambiata ed ora mi sembra perfetta. Vi metto i link delle foto, giudicate poi ditemi, grazie.

Queste sono alcune che ho fatto oggi.

Queste erano quelle fatte prima di cambiare fotocamera.

Questo perchè ho paura che mi capita un s3 con un sensore peggiore di quello montato sulla s2 delle prime tre foto e cosi mi fa foto qualitativamente peggiori dell's2.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryudragon86 Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di vendere il mio s2 per passare ad s3, prima di far ciò vorrei sapere per certo da chi ha posseduto i due terminali o può postare qualche scatto con s3 se la fotocamera è migliore in tutto e per tutto a quella dell's2 che sto per dare via, la fotocamera del mio è stata recentemente cambiata ed ora mi sembra perfetta. Vi metto i link delle foto, giudicate poi ditemi, grazie.

Queste sono alcune che ho fatto oggi.

Queste erano quelle fatte prima di cambiare fotocamera.

Questo perchè ho paura che mi capita un s3 con un sensore peggiore di quello montato sulla s2 delle prime tre foto e cosi mi fa foto qualitativamente peggiori dell's2.
    Le fotocamere di S2 e S3 sono identiche, cambiano i lotti di produzione ma peggiore no, casomai uguale

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Le fotocamere di S2 e S3 sono identiche, cambiano i lotti di produzione ma peggiore no, casomai uguale
    Se però vedi le tre foto sono state fatte con fotocamera cambiata e software della fotocamera migliorato, mentre le tre dopo erano fatte con la fotocamera base e software base dello stesso s2, quindi ciò vuol dire che capitano modelli con qualità nettamente peggiori.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Se però vedi le tre foto sono state fatte con fotocamera cambiata e software della fotocamera migliorato, mentre le tre dopo erano fatte con la fotocamera base e software base dello stesso s2, quindi ciò vuol dire che capitano modelli con qualità nettamente peggiori.
    Come tutto, puó capitare una fotocamera peggiore, le foto sono frutto di settaggi cromatici diversi, l'hardware della fotocamera ( otturatore, meccanica e lente) e identico

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Come tutto, puó capitare una fotocamera peggiore, le foto sono frutto di settaggi cromatici diversi, l'hardware della fotocamera ( otturatore, meccanica e lente) e identico
    Spero che mi capiti una fotocamera migliore e perfetta, con l's2 ho dovuto penare un anno prima di averne una ottima.

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

E' anche vero che le prime 3 foto sono state fatte all'aperto, mentre le altre sono state fatte al chiuso. Il mio S2 fa foto splendide in condizione di luce ottomali, e fa foto penose quando la luce comincia a scarseggiare

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borty76 Visualizza il messaggio
    E' anche vero che le prime 3 foto sono state fatte all'aperto, mentre le altre sono state fatte al chiuso. Il mio S2 fa foto splendide in condizione di luce ottomali, e fa foto penose quando la luce comincia a scarseggiare
    Tutti gli smartphone di notte fanno foto scadenti, riduzione del sensore e dell'otturatore, minor apertura focale, meno luce uguale foto pessime, io ho sia S2 che S3 e le foto con gli stessi setting ( non automatico) fanno foto identiche

Permessi di invio