Visualizzazione stampabile
-
Per favore mi serve email funzionante, ho preso un apk da tuo Dropbox ma mi dice arrestata in modo anomalo quando avvio. Grazie
Jellybam 4.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Per favore mi serve email funzionante, ho preso un apk da tuo Dropbox ma mi dice arrestata in modo anomalo quando avvio. Grazie
Jellybam 4.1
Ero ovvio un backup di quella vecchia...
Cerca una discussione che abbia le app rimosse in prima pagina e rimettila oppure scaricati un fw completo e la estrai
-
Quote:
Tiaz92
Ero ovvio un backup di quella vecchia...
Cerca una discussione che abbia le app rimosse in prima pagina e rimettila oppure scaricati un fw completo e la estrai
Back up ovviamente fatto prima con titanium. Forse un problema di permessi da settare? Come?
-
Quote:
miticofuro
Back up ovviamente fatto prima con titanium. Forse un problema di permessi da settare? Come?
Disinstalla quella che hai messo,riavvia e prova a ripristinare...
Per la prossima volta con le apk di sistema non usare titanium ma copia o cambia l'estensione aggiungendo .bak al file in system/app o system/preload
-
Non sono stato chiaro, me ne scuso.
L'email porting 4.4 NON sostituisce quella stock ma si aggiunge. Se avvio la stock va bene, se avvio l'altra da errore.
Forse oltre eseguire apk devo fare altre operazioni?
Grazie
-
Quote:
miticofuro
L'email porting 4.4 NON sostituisce quella stock ma si aggiunge. Se avvio la stock va bene, se avvio l'altra da errore.
Grazie
Sono su 4.3.1 quindi non posso verificare!!
-
Quote:
miticofuro
Grazie
Se hai semplicemente messo la la app in system/app, devi settare i permessi. :)
-
Quote:
Iwoker
Se hai semplicemente messo la la app in system/app, devi settare i permessi. :)
No ho solo eseguito apk dalla sd! Ti prego dimmi la procedura giusta. Grazie
-
Quote:
miticofuro
No ho solo eseguito apk dalla sd! Ti prego dimmi la procedura giusta. Grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/aju5u6yd.jpg
-
I permessi sono ok, magari l'app non va bene. Aspetta qualcun'altro pił esperto.