Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Non sono stato chiaro, me ne scuso.
L'email porting 4.4 NON sostituisce quella stock ma si aggiunge. Se avvio la stock va bene, se avvio l'altra da errore.
Forse oltre eseguire apk devo fare altre operazioni?
Grazie
È successo anche a me, ma suppongo sia perché manca l'Exchange combaciante. Non ho guardato dentro l'app, ma in quella precedente serviva il file Exchange2.apk per connettersi al server ed a quanto pare, la nuova app, non si appoggia a quella vecchia, gli serve quella nuova che, nei leaked, non c'è. Devi fare a meno purtroppo. Se ti serve, tieni i due apk che servono per far funzionare l'email qui.
-
cosa sono questi due file?
Installo e via o devo fare qualcosa prima. Grazie
-
Quote:
miticofuro
cosa sono questi due file?
Installo e via o devo fare qualcosa prima. Grazie
Sono i due apk necessari per far funzionare le email di google, ma sono quelli di JB e non di KitKat. Con un gestore di file root li posizioni in /system/app, setti i permetti (io li setto tutti o do il fix permission da recovery) e riavvio.
-
Come si fa a mettere il widget di accuwheater? Inoltre come si creano le cartelle nella home e nel menù?
-
Quote:
Faemu
Come si fa a mettere il widget di accuwheater? Inoltre come si creano le cartelle nella home e nel menù?
Il widget di "accuweather" funziona solo sul launcher stock Touchwiz (a meno di trovare le varie versioni modificate quì e lì).. le cartelle nel menù non si possono creare, mentre per farlo sulle home-pages, bisogna trascinare un'icona su l'altra e la cartella si crea automaticamente..
-
Come faccio a importare i messaggi vecchi su hangouts?
-
Quote:
ildix
Come faccio a importare i messaggi vecchi su hangouts?
Non dovrebbero cancellarsi, visto che aggiorni.
-
Io parlavo dei messaggi di testo normale da spostare su hangouts
-
Quote:
ildix
Io parlavo dei messaggi di testo normale da spostare su hangouts
A me si sono auto importati quando ho attivato gli SMS.
-
A me no... Ora provo a disinstallare hangouts e vediamo