Visualizzazione stampabile
-
riavvio improvviso
ciao non so se esiste già una discussione del genere ma oggi il mio samsung ha iniziato a riavviarsi da solo in stand by! per ora mentre lo utilizzo non si riavvia...a volte si frizza -.-
oggi invece già due volte nell'arco di 4 ore circa direi.. si è riavviato da solo. Un riavvio abbastanza veloce non mi chiede neanche la password.
Ah e si riavvia con la connessione dati attiva. come gestore ho la tim
Non credo sia qualche applicazione perchè non ne installo uno da piu di un mese direi.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
Io ho pensato subito che ormai ha 3 anni e che andrebbe cambiato XD
il problema è trovare i soldi per cambiarlo...e passare ad un bel nexus 5
-
è successo anche a me
Quote:
Originariamente inviato da
Selyn
ciao non so se esiste già una discussione del genere ma oggi il mio samsung ha iniziato a riavviarsi da solo in stand by! per ora mentre lo utilizzo non si riavvia...a volte si frizza -.-
oggi invece già due volte nell'arco di 4 ore circa direi.. si è riavviato da solo. Un riavvio abbastanza veloce non mi chiede neanche la password.
Non credo sia qualche applicazione perchè non ne installo uno da piu di un mese direi.
è successo anche a me lo stesso problema dop aver effettuato l'aggiornamento a JB. Ho risolto facendo un backup con samsung kies e poi con un bel ripristina dati di fabbrica. Ora non ho più nessun problema di riavvio improvviso e la batteria è molto più stabile e duratura.
-
Quote:
Selyn
Wipe data da recovery oppure riflasha il firmware
-
Buonasera anche a me lo fa. Questo tel all'inizio ha avuto problemi con firmware ICS perchè rimaneva spesso col cosiddetto "sonno della morte". Poi ho risolto con il firmware 4.12. Ora che palle anche questo! Ho ripristinato il tel ad impostazioni di fabbrica e ridotto all'osso le app, ma ancora lo fa? Soluzioni: il modding?
-
Quote:
wanco
Buonasera anche a me lo fa. Questo tel all'inizio ha avuto problemi con firmware ICS perchè rimaneva spesso col cosiddetto "sonno della morte". Poi ho risolto con il firmware 4.12. Ora che palle anche questo! Ho ripristinato il tel ad impostazioni di fabbrica e ridotto all'osso le app, ma ancora lo fa? Soluzioni: il modding?
Wipe data da recovery oppure deep clean
-
Ma com'è possibile che un tel aggiornato e funzionante per mesi all'improvviso abba di questi problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wanco
Ma com'è possibile che un tel aggiornato e funzionante per mesi all'improvviso abba di questi problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si è normale
-
Ma se le apps sono le stesse?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wanco
Ma se le apps sono le stesse?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non sono le app, e comunque capita spesso
-
Fortunatamente io ho risolto con un semplice ripristino e ora non mi da.più nessun tipo di problema!