CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Gestione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Gestione Rubrica

Salve ragazzi, vorrei chiedere a voi possessori del GS2 come gestite la vostra rubrica, nel senso...
    io ho salvato la mia rubrica tutta su GMAIL, vorrei applicare una foto per ogni contatto, voi come avete gestito il fatto dell'inserimento delle fotografie?
    avete sicronizzato la rubrica tipo con facebook o con altri servizi? nel caso in cui decida di inserire a mano tutte le fotografie posso farlo anche direttamente dalla
    posta elettronica sul computer per poi ritrovarmele sul cellulare? Poi non capisco il perchè, una volta quando salvavo le fotografie dei contatti (quando ancora erano
    salvati solo sulla memoria del telefono) alcuni contatti dopo un po mi visualizzava la fotografia quando mi chiamavano molto più piccola e completamente
    sfocate, come mai? ricorro allo stesso problema salvandoli su gmail? Grazie mille!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

visto che ancora non ha risposto nessuno un bell' UP!

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Un altro UP, strano che non risponde nessuno

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei chiedere a voi possessori del GS2 come gestite la vostra rubrica, nel senso...
    io ho salvato la mia rubrica tutta su GMAIL, vorrei applicare una foto per ogni contatto, voi come avete gestito il fatto dell'inserimento delle fotografie?
    avete sicronizzato la rubrica tipo con facebook o con altri servizi? nel caso in cui decida di inserire a mano tutte le fotografie posso farlo anche direttamente dalla
    posta elettronica sul computer per poi ritrovarmele sul cellulare? Poi non capisco il perchè, una volta quando salvavo le fotografie dei contatti (quando ancora erano
    salvati solo sulla memoria del telefono) alcuni contatti dopo un po mi visualizzava la fotografia quando mi chiamavano molto più piccola e completamente
    sfocate, come mai? ricorro allo stesso problema salvandoli su gmail? Grazie mille!
    io ho la rubrica salvata con google(quindi gmail) come la maggior parte delle persone e mi trovo benissimo ho anche fb sul telefono e ovviamente sincronizzando spuntano le foto che impostano sul loro profilo e quando squilla compare la loro foto(fb) grande....poi ad alcune persone ho messo una foto presente in rubrica e cmq non riscontro difficoltà.....ho sempre aggiunto le foto direttamente da cellulare

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ciao Misterx86, grazie per l'interessamento ma tu sicronizzi la normale applicazione di facebook con i contatti? o un applicazione a parte che fa questo lavoro? comunque io ho riscontrato dei problemi quando ho aggiunto a mano certe foto ad alcuni contatti, nel senso che magari appena inserita la foto e salvata sul telefono, quando il contatto mi chiamava la vedevo a metà schermo e fino qua tutto ok. Magari passando un paio di giorno se lo stesso contatto mi richiamava mi visualizzava la fotografia tutta sfocata e ridimensionata, come mai?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Ciao Misterx86, grazie per l'interessamento ma tu sicronizzi la normale applicazione di facebook con i contatti? o un applicazione a parte che fa questo lavoro? comunque io ho riscontrato dei problemi quando ho aggiunto a mano certe foto ad alcuni contatti, nel senso che magari appena inserita la foto e salvata sul telefono, quando il contatto mi chiamava la vedevo a metà schermo e fino qua tutto ok. Magari passando un paio di giorno se lo stesso contatto mi richiamava mi visualizzava la fotografia tutta sfocata e ridimensionata, come mai?
    uso l'app di fb che si trova sul play store per intenderci.....per le foto a me è capitato solo quando le tolsi dal cellulare che si riducevano per il resto non ho avuto problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

allora può essere che è capitata la stessa cosa a me quando le ho tolte dal cellulare... pensavo che comunque la rubrica si creava una foto temporanea

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

allora può essere che è capitata la stessa cosa a me quando le ho tolte dal cellulare... pensavo che comunque la rubrica si creava una foto temporanea
    si le crea infatti ti lascia quelle piccole

10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

SamsungGalaxySII (15-11-13)

Permessi di invio